Obsidian 800D Upgrade
-
drako86 ha scritto:
ok
e per la prima parte ????Confermo, serve solo un cavo d'alimentazione per l'hot swap sata 6gbps
-
j0h ha scritto:
Confermo, serve solo un cavo d'alimentazione per l'hot swap sata 6gbpsUrca O_O 1 cavo di alimentazione mi alimenta 4 hdd / 4 ssd :AAAAH: (giusto ?)
-
drako86 ha scritto:
Urca O_O 1 cavo di alimentazione mi alimenta 4 hdd / 4 ssd :AAAAH: (giusto ?)si,
Non credo sia spam comunque questo tizio spiega sia come installarli che come funzionano
-
Ho grazie mille
prenderò il sata 6.0 ma il pannello frontale (finchè non faranno anche un connettore interno) no ! -
ottima idea!
bellissimo cmq l'800d:)
-
maranga ha scritto:
ottima idea!bellissimo cmq l'800d:)
Grazie :clapclap:
-
drako86 ha scritto:
grazie :clapclap:o0o0o0o0o0o0o0
-
Ragazzi, scusate, qualcuno ha idea dove posso comprare l'upgrade per hot swap ??? In rete non trovo nulla ! Help !!!
-
A quanto pare in Europa non è ancora presente, ho visto sul sito principale se ci sono rivenditori del kit in Germania, Italia, Francia o Inghilterra ma niente
-
Quindi non si puó avere in nessun modo che non sia ordinarlo in America ?
-
esatto
-
drako86 ha scritto:
Quindi non si puó avere in nessun modo che non sia ordinarlo in America ?Mah stranamente non è disponibile neanche negli USA secondo il sito Corsair
Edit:
Sul forum corsair dicevano che doveva essere disponibile nelle prime settimane di aprile, probabilmente hanno ritardato un pochino la vendita
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi