Drako Pc Configuration *.*
-
amd fan ha scritto:
sia lodato tom,sempre sia lodato
scambiatevi un segno di pace:n2mu:
andate in pace la messa è finita:cincin:

bravo il mio discepolo.
-
Ma giustamente ... Spedendo di venerdì ... Prima di lunedì non arriva nulla ;( Uffa !
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
e che cavolo...
-
CONSEGNATO !!! Oggi mi metto sotto e credo di finirlo !!! Ps: la pasta sotto H100 ... È il caso di togliela e mettere sotto la mia artic ???
-
drako86 ha scritto:
CONSEGNATO !!! Oggi mi metto sotto e credo di finirlo !!! Ps: la pasta sotto H100 ... È il caso di togliela e mettere sotto la mia artic ???Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
Io l'ho lasciata. Non sembra malaccio

Hai già provato l'H100?
-
Luka83 ha scritto:
Io l'ho lasciata. Non sembra malaccio
Hai già provato l'H100?
Nu XD è arrivato or ora XD
-
[ATTACH]2685[/ATTACH] la roba nuova XD
-
finally
sotto con mille foto. -
bella robaO0 anche se a me le noctua:buck2:
-
amd fan ha scritto:
bella robaO0 anche se a me le noctua:buck2:Quoto.

-
Montate tutte le ventole e l'H100 ... Ora devo montare il frontale e poi cablare ! Alla fine modificherò il primo post con le immagini nuove e la descrizione aggiornata

-
drako86 ha scritto:
Montate tutte le ventole e l'H100 ... Ora devo montare il frontale e poi cablare ! Alla fine modificherò il primo post con le immagini nuove e la descrizione aggiornata
[ATTACH]2686[/ATTACH]
-
sususu di cable management.
-
Finito e funzionante al 98% !!!!!!!!!!!!!!!! il 2% di rimanente, magari me lo risolvete voi : xkè l'H100 delle volte fà andare tutte e 4 le ventole e certe volte solo 2/3 ??????? HELP !
-
Perché il regolatore integrato delle ventole fa abbastanza schifo. Io ho collegato tutto direttamente al rheobus.
Con il lamptron puoi collegare tranquillamente tutte le 4 ventole ad un solo canale

Tra l'altro proprio oggi l'H80 che ho venduto qualche giorno fa ha pensato bene di rompersi (è uscito fumo dal regolatore delle ventole
). Fortunatamente Amazon si è dimostrato ancora una volta una spanna sopra gli altri negozi, ed ha inviato al ragazzo a cui l'ho venduto un H80 nuovo senza fare RMA e niente, nonostante l'avessi acquistato 3 mesi fa.
-
Luka83 ha scritto:
Perché il regolatore integrato delle ventole fa abbastanza schifo. Io ho collegato tutto direttamente al rheobus.Con il lamptron puoi collegare tranquillamente tutte le 4 ventole ad un solo canale

Tra l'altro proprio oggi l'H80 che ho venduto qualche giorno fa ha pensato bene di rompersi (è uscito fumo dal regolatore delle ventole
). Fortunatamente Amazon si è dimostrato ancora una volta una spanna sopra gli altri negozi, ed ha inviato al ragazzo a cui l'ho venduto un H80 nuovo senza fare RMA e niente, nonostante l'avessi acquistato 3 mesi fa.
Ha bene XD allora le collegherò al rheobus XD
-
Anche perché così hai un controllo più preciso delle ventole, e non solo "low - medium - high"

-
allora sti cavi montati

-
foto foto
-
Luka83 ha scritto:
Anche perché così hai un controllo più preciso delle ventole, e non solo "low - medium - high"
VERO

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi