Drako Pc Configuration *.*
-
senza dubbio

-
HANNO SPEDITO !!!!!! Direi alleluia !!!!!!!!!
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
DAJEEEE
-
Opmet ha scritto:
DAJEEEEÈ si finalmente !
-
amen

-
tom1 ha scritto:
amen
sia lodato tom,sempre sia lodato

scambiatevi un segno di pace:n2mu:
andate in pace la messa è finita:cincin:

-
amd fan ha scritto:
sia lodato tom,sempre sia lodato
scambiatevi un segno di pace:n2mu:
andate in pace la messa è finita:cincin:

bravo il mio discepolo.
-
Ma giustamente ... Spedendo di venerdì ... Prima di lunedì non arriva nulla ;( Uffa !
-
e che cavolo...
-
CONSEGNATO !!! Oggi mi metto sotto e credo di finirlo !!! Ps: la pasta sotto H100 ... È il caso di togliela e mettere sotto la mia artic ???
-
drako86 ha scritto:
CONSEGNATO !!! Oggi mi metto sotto e credo di finirlo !!! Ps: la pasta sotto H100 ... È il caso di togliela e mettere sotto la mia artic ???Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
Io l'ho lasciata. Non sembra malaccio

Hai già provato l'H100?
-
Luka83 ha scritto:
Io l'ho lasciata. Non sembra malaccio
Hai già provato l'H100?
Nu XD è arrivato or ora XD
-
[ATTACH]2685[/ATTACH] la roba nuova XD
-
finally
sotto con mille foto. -
bella robaO0 anche se a me le noctua:buck2:
-
amd fan ha scritto:
bella robaO0 anche se a me le noctua:buck2:Quoto.

-
Montate tutte le ventole e l'H100 ... Ora devo montare il frontale e poi cablare ! Alla fine modificherò il primo post con le immagini nuove e la descrizione aggiornata

-
drako86 ha scritto:
Montate tutte le ventole e l'H100 ... Ora devo montare il frontale e poi cablare ! Alla fine modificherò il primo post con le immagini nuove e la descrizione aggiornata
[ATTACH]2686[/ATTACH]
-
sususu di cable management.
-
Finito e funzionante al 98% !!!!!!!!!!!!!!!! il 2% di rimanente, magari me lo risolvete voi : xkè l'H100 delle volte fà andare tutte e 4 le ventole e certe volte solo 2/3 ??????? HELP !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi