932X2LC <-> p3gaz_001
-
Phase???
-
tom1 ha scritto:
nonoon quale 1/2 settimane nel fine settimane le esigo
:asd: altrimenti ti :bann:
ps. queste immagine le puoi mettere sul nostro hosting :n2mu:

eh sto prendendo le immagini dal mio photobucket, pesano 3/4mb dovrei ridimensionarle e riupparle.... uhm. no

allora vedrai le foto veramente a lavoro finito... a meno che non mi trovi su photobucket

@Ombra no, ma sicuramente non mi fermerò al liquido. (non sulla cpu.... )
-
non sfidarmi

-
tom1 ha scritto:
non sfidarmi

-
senno finisce come in ex topa thead

-
tom1 ha scritto:
senno finisce come in ex topa thead
uh... ti ho lasciato carta bianca, non mi andava di farti fare brutta figura....

-
sono veramente curioso..se hai preso un waterchiller avrai da divertirtiO0
-
ombra75 ha scritto:
sono veramente curioso..se hai preso un waterchiller avrai da divertirtiO0sinceramente.. volevo prendere il tuo.... ma non l'ho piu visto in vendita.... :boh:
-
l hai mancato per 3 giorni..sono sicuro che l avresti fatto girare per bene:)..quanti watt di calore dissipa??
-
ombra75 ha scritto:
l hai mancato per 3 giorni..sono sicuro che l avresti fatto girare per bene:)..quanti watt di calore dissipa??non lo so....

so anche a chi l'hai venduto
se è lui .. "siamo nella stessa barca" -
dovrebbe essere scritto nel libretto delle istruzioni..
nella stessa squadra di bench?
-
mi servirebbe un parere pegaz.
.ormai tu le 580 le hai provate tutte..io ne ho presa una,ma visto che ancora sono senza wb non ho provato a tirarla per bene..è ad aria..pero l ho portata a 950 mhz senza nessun problema e con temperature sotto gli 80 gradi c..ad 1.100 v..non ho provato a spingermi oltre perche ad aria non mi fido..qualche consiglio?? -
ombra75 ha scritto:
dovrebbe essere scritto nel libretto delle istruzioni..nella stessa squadra di bench?
nel libretto delle istruzioni cosa? ... io il waterchiller non l'ho preso, ho detto che volevo il tuo e che quando l'ho cercato non l'ho piu trovato, cmq si stessa squadra.
ombra75 ha scritto:
mi servirebbe un parere pegaz.
.ormai tu le 580 le hai provate tutte..io ne ho presa una,ma visto che ancora sono senza wb non ho provato a tirarla per bene..è ad aria..pero l ho portata a 950 mhz senza nessun problema e con temperature sotto gli 80 gradi c..ad 1.100 v..non ho provato a spingermi oltre perche ad aria non mi fido..qualche consiglio??sembra promettente, 950mhz con 1.100V ad aria è buono... potrebbero diventare 970 a liquido tutto però dipende dalla temperatura del liquido....
cmq, come hai testato i 970mhz, 6 stabile? hai provato a fare unigine 2.1 / 2.5? 3d mark 2011 Performance mode? hai provato il 3dmark Vantage? furmark lascialo proprio perdere, consiglio spassionato.

-
avevo compreso male pardon ..ho visto la targhetta dimas e ho pensato
phase o waterchillerper i bench ho fatto i test col ventage col 3dmar 11 e con kambuster di afterbunner e non mi ha dato ne sfarfallii ne altro..
-
bene, prova anche gli unigine heaven 2.1 e 2.5
-
-
niente da fare pegaz..ho provato con engine heaven 2.5..la scheda mi va in blocco..la temperatura della gpu pero resta bassa,attorno ai 75 gradi centigradi con le ventole al massimo..penso che dipenda dalla memoria della 580 a questo punto..ho provato ad abbassare il clock da 950 a 930mhz mantenendo sempre 1.100 v e mi fa lo stesso scherzo..si abbassa solo la temperatura a 70 gradi .. mi sa che i 3gb di memoria scaldano un sacco..mi conviene attendere il waterblock cosi anche la memoria sara raffreddata come dio comanda..
-
non credo centri nulla la memoria...

secondo me non 6 pienamente stabile... se lo fai con le memorie a default potrebbe farti lo stesso scherzo, sintomo che non 6 pienamente stabile e che le memorie non centrano nulla, per curiosità prova... e dimmi che succede

-
si resetta la scheda:cheazz:
-
mi è venuta un idea.. faccio una prova
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi