932X2LC <-> p3gaz_001
-
:asd: risata per le scimmie infami e succhiasoldi
ottimo score -
maranga ha scritto:

e poi sono io il pazzo ne??

ammazza,2 ordini quindi da almeno 450 euro? beato te ragazzo mio!!

cmq dai,monta sto 990x e sta 580 dei sogni,e facci 2 screen come solo tu li sai fare!!!
l'altro ordine per ora è fermo a 235€, poi devo vedere bene cosa mi serve senza fare spese inutili
.... poi ci sono in ballo 90€ di ventole (spedite) e circa 70€ di cavi sleevati ..... 
-
tom1 ha scritto:
:asd: risata per le scimmie infami e succhiasoldi
ottimo scoreeh.. la vga ha su uno sputo proprio di pasta termica infatti, non sono riusciuto a usare 1.150v domani appena arriva lo scatolone di zio alex ci piazzo sopra 180kg di pasta termica

-
fotoooooooooooooooooooooooooooo

-
Ottima prestazione davvero:clapclap:
Che marca è la 580?
Non oso immaginare quante ne hai cambiate di ste 580, per trovarne una che sale così tanto bisogna almeno averne avute 5 che non vanno una mazza o danno problemi, più o meno il rapporto è quello.......tienila come l'oracolo, specie per i bench..
-
tom1 ha scritto:
fotoooooooooooooooooooooooooooo
ormai attendi la fine del lavoro che ci siamo quasi....
Andrea74 ha scritto:
Ottima prestazione davvero:clapclap:Che marca è la 580?
Non oso immaginare quante ne hai cambiate di ste 580, per trovarne una che sale così tanto bisogna almeno averne avute 5 che non vanno una mazza o danno problemi, più o meno il rapporto è quello.......tienila come l'oracolo, specie per i bench..
grazie

esattamente... infatti qualche pagina fa ho scritto che tra morte e fallate ne avrò cambiate all'incirca 6!!! non ne posso piu... questa è da tenere buona... se mi parte pure questa parto anche io, ma dalla finestra

x le foto...mhhmmhmhmhm

da qui immaginate pure cosa sta succedendo

-
nooooooooooooo pegaz bencher

-
oh si si.. puoi starne certo :perfido:

ok basta foto, il resto a lavoro ultimato, 1/2 settimane .......
-
p3gaz_001 ha scritto:
oh si si.. puoi starne certo :perfido:
ok basta foto, il resto a lavoro ultimato, 1/2 settimane .......
nonoon quale 1/2 settimane nel fine settimane le esigo
:asd: altrimenti ti :bann: 
ps. queste immagine le puoi mettere sul nostro hosting :n2mu:

-
Phase???
-
tom1 ha scritto:
nonoon quale 1/2 settimane nel fine settimane le esigo
:asd: altrimenti ti :bann:
ps. queste immagine le puoi mettere sul nostro hosting :n2mu:

eh sto prendendo le immagini dal mio photobucket, pesano 3/4mb dovrei ridimensionarle e riupparle.... uhm. no

allora vedrai le foto veramente a lavoro finito... a meno che non mi trovi su photobucket

@Ombra no, ma sicuramente non mi fermerò al liquido. (non sulla cpu.... )
-
non sfidarmi

-
tom1 ha scritto:
non sfidarmi

-
senno finisce come in ex topa thead

-
tom1 ha scritto:
senno finisce come in ex topa thead
uh... ti ho lasciato carta bianca, non mi andava di farti fare brutta figura....

-
sono veramente curioso..se hai preso un waterchiller avrai da divertirtiO0
-
ombra75 ha scritto:
sono veramente curioso..se hai preso un waterchiller avrai da divertirtiO0sinceramente.. volevo prendere il tuo.... ma non l'ho piu visto in vendita.... :boh:
-
l hai mancato per 3 giorni..sono sicuro che l avresti fatto girare per bene:)..quanti watt di calore dissipa??
-
ombra75 ha scritto:
l hai mancato per 3 giorni..sono sicuro che l avresti fatto girare per bene:)..quanti watt di calore dissipa??non lo so....

so anche a chi l'hai venduto
se è lui .. "siamo nella stessa barca" -
dovrebbe essere scritto nel libretto delle istruzioni..
nella stessa squadra di bench?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi