932X2LC <-> p3gaz_001
-
p3gaz_001 ha scritto:
ehehe
in tutto ho preso 6 ventole e 2 sono Enermax Cluster UCCL12 PWM , piu che altro speriamo che ci stian bene !!Ma anche no

-
ecco la mia roba!"
però mancano 2 Xigmatek e una ventola led rossi 

-
ottimo pegaz alla fine hai ripreso la EVGA ma super boost
e le cluster 
-
si si,
sto montando tutto piano piano.... sto finendo adesso di mettere il vestito da sub alla 580 
-
p3gaz_001 ha scritto:
si si,
sto montando tutto piano piano.... sto finendo adesso di mettere il vestito da sub alla 580
:2funny:
foto dell'acquario -
mhmhm mi sa che ho fatto una cazzata, o forse anche no, praticamente mi è finito un tubetto di pasta termica, era la mx3, apro le nuove e oh wait ma queste sono mx4, quindi ho messo un pò di mx3 e un pò di mx4, mi scoppierà dentro il case la vga al primo avvio?!
..... no dai seriamente, possono esserci problemi in dissipazione?! cioè alla fine la marca è la stessa, cambia solo il modello, avessi messo coler master e revoltec allora no ... ma son stesse marche... consigli prima di chiudere la vga? -
perchè dovresti avere dei problemi se non erro hanno la stessa consistenza
-
ah e che ne so, una è la 3 e una e la 4 .... cmq bene grazie, ora la chiudo

-
p3gaz_001 ha scritto:
ah e che ne so, una è la 3 e una e la 4 .... cmq bene grazie, ora la chiudo
E dopo le fotuzze sono curioso di vedere il nuovo volto
-
certo certo
....... ne farò 
-
allora ste foto??

cmq per la pasta no problem, e poi la mx4 è ottima,se non la migliore
-
ehm... sto cercando di finire di montare il pc entro stanotte.... whaaaaa mammamiaaaaaaaaaaa .... diciamo che sono al 25%

-
ehehh ok, cmq situazione attuale ....
questo l'xspc rs 240 appena smontato ... ottimo, nemmeno un filo di polvere

ecco il mio pc sparso per la stanza....

e intanto mi sto guardando un bel filmozzo

---------
altre fotine

cavolo il tygon al tatto è fenomenale, è limpidissimo, mai visto un tubo cosi malleabile e cristallino!!!!

-
p3gaz_001 ha scritto:
ehm... sto cercando di finire di montare il pc entro stanotte.... whaaaaa mammamiaaaaaaaaaaa .... diciamo che sono al 25%
:asd:
:asd:sei quasi peggio di me, io inizio ora a montare la nuova cpu bomba:asd:
:asd:sperem:asd:
:asd: -
maranga ha scritto:
sei quasi peggio di me, io inizio ora a montare la nuova cpu bomba:asd:
di quale cpu si tratta?? 
-

spero vada come deve... dopo nel mio thread posterò i risultai,sperem..cmq un 2600k con le @@
-
maranga ha scritto:
spero vada come deve... dopo nel mio thread posterò i risultai,sperem..cmq un 2600k con le @@
Funalmente un cpu adatta a te :AAAAH:
-
maranga ha scritto:
sei quasi peggio di me, io inizio ora a montare la nuova cpu bomba:asd:
:asd:maranga ha scritto:
anche tu in cerca della cpu fortunata?! ehehhehe
cmq ho chiuso il primo loop della cpu, ho cambiato raccordi e messo in entrata e uscita raccordi highflow, poi vediamo ... adesso monto le 2 vga e comincio a riempire il secondo loop .....

-
ottimo, VGA FALLATA!
-
p3gaz_001 ha scritto:
ottimo, VGA FALLATA!azz

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi