932X2LC <-> p3gaz_001
-
cosmos, tiratina d'orecchie TUA" ahhahahhahah
-
p3gaz_001 ha scritto:
shhshhshshshs stai bono stai bono ...
io i perditempo li vedo al primo post, qnd cominciano a fare domande e a girare largo sulla vendita, oppure quelli che partono sparati chiedendo dati qui ecc ecc.... son i primi che non hanno intenzione di comprare una mazza, sono i soliti curiosi, io li chiamo Perditempo per Vocazione , facci caso, ce n'è sempre uno in ogni 3d di vendita
Va boh

-
maranga ha scritto:
:asd:
come non quotarti!
:D:Dpresente pure io!!
:asd:niente link esterni raga, cosmos
:leggi:
Beccato
, scusa 
-
allora pegaz, news??
-
umh si abbastanza

è in arrivo una 580 sc , tubi tygon e un pò di ventole arriva il nuovo look per il mio case

-
uella!!!!
ammazza se spendi oh!!!

ho trovato un utente peggio di me!!:)spettacolo!!!!

-
bhe ma io avevo la 580 pny, che ho rivenduto, poi ho aggiunto nemmeno 100 € e ho preso la evga sc, infatti ho speso piu per le ventole e i tubi """"" in tutto ho speso 170 euro! aahhahah!!
-
ti capisco,tygon costa parechhio,ma è il meglio:)
le ventole non so quali,ma le mie akasa,per esempio,vengono 17 euro l'una... quindi poosso capirti benissimo:)
-
ehehe
in tutto ho preso 6 ventole e 2 sono Enermax Cluster UCCL12 PWM , piu che altro speriamo che ci stian bene !! -
p3gaz_001 ha scritto:
ehehe
in tutto ho preso 6 ventole e 2 sono Enermax Cluster UCCL12 PWM , piu che altro speriamo che ci stian bene !!Ma anche no

-
ecco la mia roba!"
però mancano 2 Xigmatek e una ventola led rossi 

-
ottimo pegaz alla fine hai ripreso la EVGA ma super boost
e le cluster 
-
si si,
sto montando tutto piano piano.... sto finendo adesso di mettere il vestito da sub alla 580 
-
p3gaz_001 ha scritto:
si si,
sto montando tutto piano piano.... sto finendo adesso di mettere il vestito da sub alla 580
:2funny:
foto dell'acquario -
mhmhm mi sa che ho fatto una cazzata, o forse anche no, praticamente mi è finito un tubetto di pasta termica, era la mx3, apro le nuove e oh wait ma queste sono mx4, quindi ho messo un pò di mx3 e un pò di mx4, mi scoppierà dentro il case la vga al primo avvio?!
..... no dai seriamente, possono esserci problemi in dissipazione?! cioè alla fine la marca è la stessa, cambia solo il modello, avessi messo coler master e revoltec allora no ... ma son stesse marche... consigli prima di chiudere la vga? -
perchè dovresti avere dei problemi se non erro hanno la stessa consistenza
-
ah e che ne so, una è la 3 e una e la 4 .... cmq bene grazie, ora la chiudo

-
p3gaz_001 ha scritto:
ah e che ne so, una è la 3 e una e la 4 .... cmq bene grazie, ora la chiudo
E dopo le fotuzze sono curioso di vedere il nuovo volto
-
certo certo
....... ne farò 
-
allora ste foto??

cmq per la pasta no problem, e poi la mx4 è ottima,se non la migliore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi