asus p67 b3 e ram teamgroup 8gb
-
prova ad aggiornare il bios magari estende la compatibilità,anche se dovrebbero essere nativamente supportate
-
ergo mi tocca andare a pescare dell'altra ram compatibile da chissà dove?
-
il voltaggio di queste ram è un po' alto, anche se riuscissi a farle riconoscere, non è il caso di tenerle a 1.65V in daily use (il datasheet intel di sandy bridge consiglia un massimo di 1.57V)
Sarebbe opportuno prendere ram con voltaggio di 1.5V
-
novità ?
-
ho provato con delle ram a casa di un mio amico, 1,5 v e 1600 mhz ma niente.
-
voi che dite? sentenzio che la mobo non funziona?
-
non credo che si sia bruciata o danneggiata
-
NociDiCocco ha scritto:
ho provato con delle ram a casa di un mio amico, 1,5 v e 1600 mhz ma niente.hai smontato la mobo dal case per fare questa prova o hai semplicemente sostituito le ram?
io proverei a smontare tutto, staccare tutte le periferiche hdd compresi e provare a far partire fuori dal case.
a volte un falso contatto o una periferica non funzionante o mal riconosciuta puo' fare questi scherzi.
-
ho collegato uno spekaer. a Ram disinserita suona, a ram inserita non emette suoni. La mia ram funziona, quindi suppongo sia la mobo. domani faccio un'altro test e vi dico.
-
hai usato memtest per provare le ram su un altra mobo
-
Risolto! mandandolo in assistenza m'hanno detto che i piedini della MB silla CPU erano piegati. Mi sono messo con delle pinzette, ma alla fine l'ho spuntata.
-
bene così
pensi di aver piegato te i piedini in fase di installazione oppure secondo te era già così?
-
perfetto dai

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi