Ombra75 haf x 942
-
quelle in firma..le corsair gt 2000mhz cl8 1.65v..premetto che non ho fatto ne prove ne test per le ram..visto che non sono per sandybridge..le ho impostate cosi e basta..
-
ombra75 ha scritto:
quelle in firma..le corsair gt 2000mhz cl8 1.65v..premetto che non ho fatto ne prove ne test per le ram..visto che non sono per sandybridge..le ho impostate cosi e basta..Meglio se le tieni a 1866 cl 9 9 9 24 che come le tieni tu
, dovrebbero reggere tranquillamente con 1,575v prova semmai se hai tempo fai un 300% di memtest oppure prova a passare 5 cicli di linx con memoria su all 
-
ok
-
Bel setup e ottima cpu

Però credo che hai la phisyx attivata nel vantage vero? 75000 al cpu mi sembrano tanti

-
dinamite2 ha scritto:
Bel setup e ottima cpu
Però credo che hai la phisyx attivata nel vantage vero? 75000 al cpu mi sembrano tanti

Beh indubbiamente
ombra75 per testare la cpu scarica Linx aggiornato e L'ultimo Prime95 e miraccomando Win deve avere il SP1

-
Cosmos ha scritto:
Beh indubbiamenteombra75 per testare la cpu scarica Linx aggiornato e L'ultimo Prime95 e miraccomando Win deve avere il SP1

Anche con giochi di ultima generazione belli pesanti ti determinano la stabilità del sistema

-
grazie delle risposte ragazziO0
la physx è attivata..ho lasciato tutto com era..ora la levo e vedo di fare qualche altro test..la cpu con ht on ecc..sono riuscito a portarla a 5.3ghz e a fare il vantage...(anche se con queste ram)per andare oltre con ht on devo tgirare su il v core oltre 1.500v e per ora rimando..linx l ho scaricato dal web e lo fatto partire..
win 7 comunque è aggiornato al sp1
mi sembra d aver letto che per linx c era da scaricare un pacchetto a parte e poi fare copia e incolla..vedo se trovo quallche guida:cheazz:
ancora grazie dei consigli:n2mu:
-
Cosmos ha scritto:
Meglio se le tieni a 1866 cl 9 9 9 24 che come le tieni tu
, dovrebbero reggere tranquillamente con 1,575v prova semmai se hai tempo fai un 300% di memtest oppure prova a passare 5 cicli di linx con memoria su all
i test con linx li faccio solo con memoria su all(attualmente ho solo 4gb pero)altrimenti è inutile..giusto:cheazz:
ps..le ram per stare a 1866 stabile devo tirare su il vcore almeno a 1.62v..altrimenti sotto test mi da bsod(con la classi 4 si comportavano diversamente:muro:)
-
ombra75 ha scritto:
i test con linx li faccio solo con memoria su all(attualmente ho solo 4gb pero)altrimenti è inutile..giusto:cheazz:ps..le ram per stare a 1866 stabile devo tirare su il vcore almeno a 1.62v..altrimenti sotto test mi da bsod(con la classi 4 si comportavano diversamente:muro:)
Strana questa cosa prova 1866 cl 9 10 9 27 1,575v
devrebbero reggere -
-
wow ottimo score davvero :clapclap:
la cpu a quanto sta?
-
grazie:) la cpu è a 4.6ghz..
-
Complimenti Ombra bello score, rulla la 580

-
dagle su

-
..scusa tom...ps..sale ancora..ma non vorrei esagerare..le temperature sono buone..il vcore della gpu è 1.125v..c è una soglia di sicurezza da non oltrepassare??
-
ssii era per farti limare ancora qualcosa non farti overvoltare ancora
-
:D:D bella vga -

:D:D test a 5 ghz..ps.. questa 580 phantom 3 gb è una bomba..sarei tentato di prendere la seconda anche se attualmente sarebbe piu per sfizio che per bisogno:perfido::perfido: -
Cavolo sale questa phantom :AAAAH:, con quanti v hai fatto i test?
-
ottimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi