Ombra75 haf x 942
-
wow ottimo score davvero :clapclap:
la cpu a quanto sta?
-
grazie:) la cpu è a 4.6ghz..
-
Complimenti Ombra bello score, rulla la 580

-
dagle su

-
..scusa tom...ps..sale ancora..ma non vorrei esagerare..le temperature sono buone..il vcore della gpu è 1.125v..c è una soglia di sicurezza da non oltrepassare??
-
ssii era per farti limare ancora qualcosa non farti overvoltare ancora
-
:D:D bella vga -

:D:D test a 5 ghz..ps.. questa 580 phantom 3 gb è una bomba..sarei tentato di prendere la seconda anche se attualmente sarebbe piu per sfizio che per bisogno:perfido::perfido: -
Cavolo sale questa phantom :AAAAH:, con quanti v hai fatto i test?
-
ottimo

-
Cosmos ha scritto:
Cavolo sale questa phantom :AAAAH:, con quanti v hai fatto i test?ero ad 1.125v per 970 mhz gpu clock..questa mattina ne ho fatti un altro paio..ma sopra i 970mhz comincia a chiedere piu v...e il guadagno prestazionale è minimo..dovrei procurarmi ram piu prestanti e sbloccare afterbunner che mi blocca a 1.138v per migliorare ancora..:perfido::perfido:vedremo..per ora mi accontento..

-
Vorrei vedere se non ti accontenti

-
a allora voui sfondare

-
tom1 ha scritto:
a allora voui sfondare
piu che altro visto che ho un po di tempo libero in questi giorni,sto tentando di far ottenere qualche punto in piu a xtreme hardware o.c. team..(mi sono iscritto oggi:))poca roba come vedi..non sono bravo come tanti di voi..ma se in qualche modo posso dare una mano a chi mi ha aiutato tante volte,buon venga..:ave:almeno la buona volonta c è..
:asd: -
ottimi run

io un pensierino ad una seconda phantom ce lo farei

-
dinamite2 ha scritto:
ottimi run
io un pensierino ad una seconda phantom ce lo farei

e come se ce l ho fatto:asd:..non fosse per la pulce che tom mi ha messo sull orecchio l avrei gia presa..parlo della gtx 600 di prossima uscita..visto che ho anche la mobo con uno slot pci-e 3.0 la cosa m intriga parecchio..
ultimamente nelle mie spalle le scimmie si picchiano per averla vinta:2funny:

-

e si..w sandy bridge:D:D
-
grandissimo!!! e benvenuto nel team di xtremeoc!!
-
maranga ha scritto:
grandissimo!!! e benvenuto nel team di xtremeoc!!grazie carissimo:n2mu:
-
ciao ragazzi:)..piccolo nuovo cambiamento..
ho preso 2 zotac gtx 570 sinergy..eccole qui..

.....il case mi sembra meno vuoto ora..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi