The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
Andrix88 ha scritto:
Beh se la vendi fammi sapere
. Mi piace molto il colore blu come led. Hai un pm anche Maranga !la vendo di sicuro:perfido:
risposto al pvtO0
-
azz cambiate pure le ram

-
ma perchè le hai cambiate poi?
-
maranga ha scritto:
pensa che sono juventino:asd:
:asd:
cmq non l'ho fatto per cash,ma perche amo cambiare spesso, come puoi ben notare dal mio thread che è infinito:asd:
-
grazie per il post roby!
vedo che ormai mi conoscete!
-
maranga ha scritto:
grazie per il post roby!vedo che ormai mi conoscete!
dicevo a te per le ram:) del cambio?perchè?
-
eheh
:asd:PS Non ci voglio andare a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
RIC3 ha scritto:
dicevo a te per le ram:) del cambio?perchè?appunto!
:asd:"cmq non l'ho fatto per cash,ma perche amo cambiare spesso, come puoi ben notare dal mio thread che è infinito:asd:
:asd:" -
luca lo so che sei super preso ma qualche testuzzo e du fotuzze
-
maranga ha scritto:
appunto!
"cmq non l'ho fatto per cash,ma perche amo cambiare spesso, come puoi ben notare dal mio thread che è infinito:asd:
:asd:"capito,ti piace cambiare spessoO0
Bata che non cambi in peggio

-
tom1 ha scritto:
luca lo so che sei super preso ma qualche testuzzo e du fotuzzetom volentieri,trovassi le 2 scythe slip stream da 12mm ...
:muro:
RIC3 ha scritto:
capito,ti piace cambiare spessoO0Bata che non cambi in peggio

diciamo che magari cambio pezzi spesso cercando un equilibrio

ora sono ad aria e son cmq soddisfatto, pc inudibile e cmq prestante!
-
Mi hai scimmiato fino a voler cambiare case entro poco -.- . Scimmia contaggiosa
. Come ti trovi con le akasa rispetto alle ventole stock dell'h100? -
-
Andrix88 ha scritto:
Mi hai scimmiato fino a voler cambiare case entro poco -.- . Scimmia contaggiosa
. Come ti trovi con le akasa rispetto alle ventole stock dell'h100?
:asd:mi trovo benissimo,a 1200rpm sono inudibili e prestanti:)
muzio85 ha scritto:
grazie carissimo, sto sperando di trovarle usate di la, ma la vedo dura...
-
Che cambiano tra le scythe e le apache? O_O a me sembrano uguali . Maranga ma il tuo ali riesce a reggere tutta quella roba in firma? Non lo so stresserai un pò troppo?
-
Andrix88 ha scritto:
Che cambiano tra le scythe e le apache? O_O a me sembrano uguali . Maranga ma il tuo ali riesce a reggere tutta quella roba in firma? Non lo so stresserai un pò troppo?sembra ma non lo sono

-
Meglio le scythe insomma, non sò perchè ma da questo forum darò il meglio di me
. -
perchè non prendi le noiserbleck?
-
Andrix88 ha scritto:
Che cambiano tra le scythe e le apache? O_O a me sembrano uguali . Maranga ma il tuo ali riesce a reggere tutta quella roba in firma? Non lo so stresserai un pò troppo?no a me servono 2 scythe perche sono la versione slim da 12mm!! con le apache centran nulla! ma lo spazio che ho per montare 2 ventole sotto il rad è poco, e necessito di quelle li da 12mm....
l'ali regge tranquillamenteO0
Andrix88 ha scritto:
Meglio le scythe insomma, non sò perchè ma da questo forum darò il meglio di me
.bene ,allora forza!!!!:n2mu:
RIC3 ha scritto:
perchè non prendi le noiserbleck?magari,ci fossero slim...
:muro: -
a proposito,oggi ho rifatto i test dell'ssd nuovo(agility 3 60gb) ,ecco che ne è uscito:

che ne dite?? è il modello da 525/475...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi