The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
dinamite2 ha scritto:
ah forse ora mi è chiaro, ho visto a quando hai venduto le tue e pagato queste.Hai fatto come l'inter e Eto'o , c'hai fatto na bella plusvalenza

pensa che sono juventino:asd:
:asd:cmq non l'ho fatto per cash,ma perche amo cambiare spesso, come puoi ben notare dal mio thread che è infinito:asd:
:asd:muzio85 ha scritto:
nooooooooo le kingstone noooooooooo

perche no? che hanno che non va?:AAAAH:
John_Mat82 ha scritto:
si insomma la pompa non è la fonte del ruumore ma le ventole utilizzate come credevo.. interessante, sai mai che un domani uno più piccolo tipo h80 lo provo..
..... fai bene, ne parlan bene anche di quello. unica nota dolente sono le ventole,che fan baccano,a meno che le cambi con altre molto prestanti ma meno rumoroseO0
io ho provato anche l'h50 e l'h70,e ti dirò, l'h70 mi ha deluso,pensavo meglio,l'h50 si è rivelato molto valido e questo h100 per il momento mi va benissimo.
tengo sempre il mio 2500k a 4.5 con 1.30 in tutta tranquillità

-
il caro amichetto maranga sa il fatto suo
-
Non pensavo che avessi un pc cosi mostruoso
. Tratterò le tue ram con molta cura
. Volevo chiederti cosa hai usato per l'effetto led blue dentro il case e che impressioni ti ha fatto l'h100 rispetto all'h70? -
Andrix88 ha scritto:
Non pensavo che avessi un pc cosi mostruoso
. Tratterò le tue ram con molta cura
. Volevo chiederti cosa hai usato per l'effetto led blue dentro il case e che impressioni ti ha fatto l'h100 rispetto all'h70?la striscia è della nzxt,da drako;) se ti interessa dovrei cambiarla per fine mese,al max fammi sapere, è quella da 2 mt:asd:
h100 è moolto meglio dell h70,a me personalmente mi ha deluso l'h70:)
-
Beh se la vendi fammi sapere
. Mi piace molto il colore blu come led. Hai un pm anche Maranga ! -
Andrix88 ha scritto:
Beh se la vendi fammi sapere
. Mi piace molto il colore blu come led. Hai un pm anche Maranga !la vendo di sicuro:perfido:
risposto al pvtO0
-
azz cambiate pure le ram

-
ma perchè le hai cambiate poi?
-
maranga ha scritto:
pensa che sono juventino:asd:
:asd:
cmq non l'ho fatto per cash,ma perche amo cambiare spesso, come puoi ben notare dal mio thread che è infinito:asd:
-
grazie per il post roby!
vedo che ormai mi conoscete!
-
maranga ha scritto:
grazie per il post roby!vedo che ormai mi conoscete!
dicevo a te per le ram:) del cambio?perchè?
-
eheh
:asd:PS Non ci voglio andare a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
RIC3 ha scritto:
dicevo a te per le ram:) del cambio?perchè?appunto!
:asd:"cmq non l'ho fatto per cash,ma perche amo cambiare spesso, come puoi ben notare dal mio thread che è infinito:asd:
:asd:" -
luca lo so che sei super preso ma qualche testuzzo e du fotuzze
-
maranga ha scritto:
appunto!
"cmq non l'ho fatto per cash,ma perche amo cambiare spesso, come puoi ben notare dal mio thread che è infinito:asd:
:asd:"capito,ti piace cambiare spessoO0
Bata che non cambi in peggio

-
tom1 ha scritto:
luca lo so che sei super preso ma qualche testuzzo e du fotuzzetom volentieri,trovassi le 2 scythe slip stream da 12mm ...
:muro:
RIC3 ha scritto:
capito,ti piace cambiare spessoO0Bata che non cambi in peggio

diciamo che magari cambio pezzi spesso cercando un equilibrio

ora sono ad aria e son cmq soddisfatto, pc inudibile e cmq prestante!
-
Mi hai scimmiato fino a voler cambiare case entro poco -.- . Scimmia contaggiosa
. Come ti trovi con le akasa rispetto alle ventole stock dell'h100? -
-
Andrix88 ha scritto:
Mi hai scimmiato fino a voler cambiare case entro poco -.- . Scimmia contaggiosa
. Come ti trovi con le akasa rispetto alle ventole stock dell'h100?
:asd:mi trovo benissimo,a 1200rpm sono inudibili e prestanti:)
muzio85 ha scritto:
grazie carissimo, sto sperando di trovarle usate di la, ma la vedo dura...
-
Che cambiano tra le scythe e le apache? O_O a me sembrano uguali . Maranga ma il tuo ali riesce a reggere tutta quella roba in firma? Non lo so stresserai un pò troppo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi