The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
rookieboy ha scritto:
appena arriva la reflex dovrai innaugurarla consumando il pc di scatti!!mi associo a Cosmos x lo spionaggio industriale

O0O0O0
poco ma sicuro!!
-
dunque raga, oggi ho montato tutti i raccordi nuovi phobya black nickel con tubo primochill bianco e bidistillata ybris.
in piu ho messo 3 raccordi a sgancio rapido phobya in modo da non svuotar ogni volta l'impianto ma di staccare solo i pezzi che cambio:)
se riesco domani sera vi metto un paio di fotine:)
ah, provata un po la cpu nuova... per ora ho trovato stabilità piena a 4.5ghz con vcore da bios di 1.30! temp max 63 gradi!
non mi sembra malaccio:)
-
^^ Ciao maranga ^^
molto bello questo sistema,e rimane stupendo il case complimenti ^^
-
Veramente molto bello, però non puoi lesinare sulle foto ^_^
-
Posta posta curioso e fa arrivare sta reflex

-
ste.ru ha scritto:
^^ Ciao maranga ^^molto bello questo sistema,e rimane stupendo il case complimenti ^^
ciao carissimo!!!:clapclap::clapclap::clapclap: grazie per i complimenti:)
Zerocool83 ha scritto:
Veramente molto bello, però non puoi lesinare sulle foto ^_^hai ragione:fiufiu: mi farò perdonare,ma devo per forza aspettare sta benedetta reflex...

tom1 ha scritto:
Posta posta curioso e fa arrivare sta reflex
eh a chi lo dici... è una settimana che aspetto tom, e sai che io non amo aspettare troppo...
:asd: -
Ciao Maranga, puoi provare a lanciare il Wprime con proc. a 5 ghz. Vorrei rendermi conto delle prestazioni di questi nuovi i7, tu hai il 2600 K che se non sbaglio attualmetnte è il più prestante:)
-
Andrea74 ha scritto:
Ciao Maranga, puoi provare a lanciare il Wprime con proc. a 5 ghz. Vorrei rendermi conto delle prestazioni di questi nuovi i7, tu hai il 2600 K che se non sbaglio attualmetnte è il più prestante:)ciao andrea, onestamente devo ancora arrivarci, dopo i 4.8 queste cpu da quel che ho letto vanno affinate .... e su sandy son ancora un po niubbo pure io...
:asd:cmq appena ci arrivo lo faccio mooolto volentieri! O0O0
-
raga,stasera ho provato un po d ioc sulla vga nuova, sta windforce mi sta stupendo devo dire...

che ne dite? voltaggio originale.....

-
si direi che è molto fortunata inoltre devo dire che il suo dissipatore fa un gran lavoro
-
maranga ha scritto:
raga,stasera ho provato un po d ioc sulla vga nuova, sta windforce mi sta stupendo devo dire...
che ne dite? voltaggio originale.....

:D:D:D:D:D sale questa 460 
-
La gigabyte si fa sempre distinguere è....
-
tom1 ha scritto:
si direi che è molto fortunata inoltre devo dire che il suo dissipatore fa un gran lavorosi,come dissi nulla da dire,quasi quasi la liquido però... che ne dici??
:fiufiu:Cosmos ha scritto:
:D:D:D:D:D sale questa 460
bene, e pensa che non so ancora se è il suo limite con il voltaggio originale!:AAAAH:
ste.ru ha scritto:
La gigabyte si fa sempre distinguere è....eh si... è ottima... la serie windforce è davvero il top

-
per ora la lascerei cosi la windforce , tanto so che la scimmia è dietro l'angolo e appena vedi qualcosa salta fuori

-
tom1 ha scritto:
per ora la lascerei cosi la windforce , tanto so che la scimmia è dietro l'angolo e appena vedi qualcosa salta fuori
oltretutto le temp sembrano buone!
-
tom1 ha scritto:
si tom, per un po questa resta,devo finire prima il kit liquido:)
e poi se ne trovo un altra da abbinarci....
rookieboy ha scritto:
oltretutto le temp sembrano buone!si,decisamente!! stasera provo a salire ancora!

-
la vendeva veltossar ogni tanto lo seguo il forum di la ma solo da ospite
-
tom1 ha scritto:
la vendeva veltossar ogni tanto lo seguo il forum di la ma solo da ospite
:asd:
:asd:quella era la mia ex gtx 460 gigabyte, non è la versione windforce ma la oc da 715 sul core... la mia windforce ne ha 765:)
-
ragazzi rieccomi!

stasera mi son dedicato alla vga nuovamente, e quello che ne è uscito è un risultato che a me,sinceramente,lascia stupito!!!:AAAAH::AAAAH:
vorrei da tutti voi un commento!:AAAAH:

vcore def!!!!!
:D:D:D -
dove mette lo zampino la giga..si fa sempre distinguere....che scheda..... impressionante come sale....
si si prossimo pc sara made in giga.... mi sembra che sia l'unica sostituta decente dell'ormai defunta abit..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi