The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
Infatti vogliamo una bozza, anche con il cell vanno bene

-
eccola:

-
maranga ha scritto:
eccola:
Finally :clapclap:
-
alla fine lo hai preso il dissi per le ram

il mio sta ancora chiuso nell armadio non lo vuole nessuno..... mannaggia a me e quando butto i soldi -
muzio85 ha scritto:
alla fine lo hai preso il dissi per le ram
il mio sta ancora chiuso nell armadio non lo vuole nessuno..... mannaggia a me e quando butto i soldite sei un testone... se me lo vendevi allora:muro:
:muro:cmq questo che vedi è di serie con le ramO0
-
Maranga dimmi due cosette come lo hai messo il rad sopra il T600? ne è che per caso hai due fotazze dove si vede bene come hai messo il rad? ho un mezzo progetto in mente ma devo valutare prima due cose

-
come vedi è solo appoggiato! ho usato 2 fascette nere per tenerlo saldo alla griglia forata che c'è sul tetto del 600t,tutto qui!
le ventole sotto hanno dei filtrini nei 4 lati di ogni ventola per far da spessore,in modo da attutire eventuali vibrazioni,con un buon risultato direi,in quanto è inudibile il tutto!
-
appena arriva la reflex dovrai innaugurarla consumando il pc di scatti!!
mi associo a Cosmos x lo spionaggio industriale

-
rookieboy ha scritto:
appena arriva la reflex dovrai innaugurarla consumando il pc di scatti!!mi associo a Cosmos x lo spionaggio industriale

:asd:
-
rookieboy ha scritto:
appena arriva la reflex dovrai innaugurarla consumando il pc di scatti!!mi associo a Cosmos x lo spionaggio industriale

O0O0O0
poco ma sicuro!!
-
dunque raga, oggi ho montato tutti i raccordi nuovi phobya black nickel con tubo primochill bianco e bidistillata ybris.
in piu ho messo 3 raccordi a sgancio rapido phobya in modo da non svuotar ogni volta l'impianto ma di staccare solo i pezzi che cambio:)
se riesco domani sera vi metto un paio di fotine:)
ah, provata un po la cpu nuova... per ora ho trovato stabilità piena a 4.5ghz con vcore da bios di 1.30! temp max 63 gradi!
non mi sembra malaccio:)
-
^^ Ciao maranga ^^
molto bello questo sistema,e rimane stupendo il case complimenti ^^
-
Veramente molto bello, però non puoi lesinare sulle foto ^_^
-
Posta posta curioso e fa arrivare sta reflex

-
ste.ru ha scritto:
^^ Ciao maranga ^^molto bello questo sistema,e rimane stupendo il case complimenti ^^
ciao carissimo!!!:clapclap::clapclap::clapclap: grazie per i complimenti:)
Zerocool83 ha scritto:
Veramente molto bello, però non puoi lesinare sulle foto ^_^hai ragione:fiufiu: mi farò perdonare,ma devo per forza aspettare sta benedetta reflex...

tom1 ha scritto:
Posta posta curioso e fa arrivare sta reflex
eh a chi lo dici... è una settimana che aspetto tom, e sai che io non amo aspettare troppo...
:asd: -
Ciao Maranga, puoi provare a lanciare il Wprime con proc. a 5 ghz. Vorrei rendermi conto delle prestazioni di questi nuovi i7, tu hai il 2600 K che se non sbaglio attualmetnte è il più prestante:)
-
Andrea74 ha scritto:
Ciao Maranga, puoi provare a lanciare il Wprime con proc. a 5 ghz. Vorrei rendermi conto delle prestazioni di questi nuovi i7, tu hai il 2600 K che se non sbaglio attualmetnte è il più prestante:)ciao andrea, onestamente devo ancora arrivarci, dopo i 4.8 queste cpu da quel che ho letto vanno affinate .... e su sandy son ancora un po niubbo pure io...
:asd:cmq appena ci arrivo lo faccio mooolto volentieri! O0O0
-
raga,stasera ho provato un po d ioc sulla vga nuova, sta windforce mi sta stupendo devo dire...

che ne dite? voltaggio originale.....

-
si direi che è molto fortunata inoltre devo dire che il suo dissipatore fa un gran lavoro
-
maranga ha scritto:
raga,stasera ho provato un po d ioc sulla vga nuova, sta windforce mi sta stupendo devo dire...
che ne dite? voltaggio originale.....

:D:D:D:D:D sale questa 460 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi