Phenom II 1100T sotto LN2
-
bhe a me non sembra affatto male , l'inizio è più che buono e la cpu già non soffrendo di cold bug è tutto dire

-
Si il divertimento e' assicurato
Trovarne una piu' promettente sarebbe l'ideale... sarei curioso di provarla nei 3d dove dovrebbero comportarsi molto bene. 
-
Complimenti Simo, vedo che la cpu anche s enon fortunatissima sale però
Almeno si porta qualche punticello al team 
-
ed io sgoloso a bestia
:ave: 
-
ottimo lavoro davvero,finalmente amd è migliorata nettamente direi!
-
bello vedere questi amd come sprangano!!! ^^ .... in memoria del mio glorioso 1090T a 4.5 ghz ....
-
p3gaz_001 ha scritto:
bello vedere questi amd come sprangano!!! ^^ .... in memoria del mio glorioso 1090T a 4.5 ghz ....Cavolo 4.5 Ghz veramente non male.... A liquido!?!?
Cmq si vanno veramente bene, il miglioramento da parte di Amd è molto evidente -
esatto, ce l'avevo a liquido, però i 4.5 erano solo una frequenza da screen, max benchabile è stato 4424 mhz ^^
-
p3gaz_001 ha scritto:
esatto, ce l'avevo a liquido, però i 4.5 erano solo una frequenza da screen, max benchabile è stato 4424 mhz ^^é cmq niente male per un 1090T.
Questo 1100 ad aria scaldava parecchio però con un bell'impianto a liquido avrebbe avuto sicuramente più margine. Stava cmq a 4Ghz stabili -
a 6 core che frequenza massima 6 riuscito a fare sotto Ln2?

-
p3gaz_001 ha scritto:
a 6 core che frequenza massima 6 riuscito a fare sotto Ln2?
Timon85's 6327.45 mhz CPU-Z run with Phenom II X6 1100T BE @ 6327.4MHz
Non è proprio fortunatissimo questo... ma alcuni hanno quasi toccato i 7ghz

-
scusa ma c'è scritto 6 core attivi mentre qui e su hw bot ne vedo 2 dal cpuu z?! O_o
-
Nono erano 2 core per il validate
Ho lasciato vuota la casella su hwbot e ha messo l'opzione in automatico. La categoria e' cmq la solita. Con 6 core faceva poco meno -
simon sei passato su commando o stai spremendo un altro po?
-
tom1 ha scritto:
simon sei passato su commando o stai spremendo un altro po?No ho testato veloce la Commando. Questa è un'altra storia però.... Aggiornerò appena ci saranno risultati

-
Aggiunte alcune foto in prima pagina.. a breve il video

-
sempre più vicino alla mia asus!!!

-
le fasi della mia asus scalpitano
x6 in arrivo 
-
apix_1024 ha scritto:
le fasi della mia asus scalpitano
x6 in arrivo
Aspettiamo con ansia la data dell'incontro
:asd: -
Timon85 ha scritto:
Aspettiamo con ansia la data dell'incontro
:asd:sto contrattando con la donna che è in pieno periodo tesi e tesine ed è sotto poracia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi