Phenom II 1100T sotto LN2
-
principino1984 ha scritto:
bella Simo.. certo che ultimamente abbiamo un po' di sfiga nei processori!!!!Daiiii ... ora c'è da farsene mandare n'altro
ahahahMarco
ps. hai rifatto l'os dopo che me ne son andato ieri?
Per un'altro non c'e problema... rivado a caricare

L'so l'ho rifatto stamani per il 32m.... Ottimo

-
lo vogliooooooo
:sbav: 
-
Grande Simo! :n2mu:
Certo come tutti sappiamo il fatto Q è mooolto improtante e quindi la miglior CPU comporta il miglior risultato ma mediamente questi phenom vanno da paura soprattutto considerato ilprezzo. Quindi non è vero che ci si puo' divertire con l'OC estremo solo spendendo cifre da pazzi e questo ne è un fulgido esempio.

Ora vediamo se troviamo esemplari piu' fotunati perché ho visto in giro che ce ne sono da paura! Questa resta un'ottima CPU da daily.
-
bhe a me non sembra affatto male , l'inizio è più che buono e la cpu già non soffrendo di cold bug è tutto dire

-
Si il divertimento e' assicurato
Trovarne una piu' promettente sarebbe l'ideale... sarei curioso di provarla nei 3d dove dovrebbero comportarsi molto bene. 
-
Complimenti Simo, vedo che la cpu anche s enon fortunatissima sale però
Almeno si porta qualche punticello al team 
-
ed io sgoloso a bestia
:ave: 
-
ottimo lavoro davvero,finalmente amd è migliorata nettamente direi!
-
bello vedere questi amd come sprangano!!! ^^ .... in memoria del mio glorioso 1090T a 4.5 ghz ....
-
p3gaz_001 ha scritto:
bello vedere questi amd come sprangano!!! ^^ .... in memoria del mio glorioso 1090T a 4.5 ghz ....Cavolo 4.5 Ghz veramente non male.... A liquido!?!?
Cmq si vanno veramente bene, il miglioramento da parte di Amd è molto evidente -
esatto, ce l'avevo a liquido, però i 4.5 erano solo una frequenza da screen, max benchabile è stato 4424 mhz ^^
-
p3gaz_001 ha scritto:
esatto, ce l'avevo a liquido, però i 4.5 erano solo una frequenza da screen, max benchabile è stato 4424 mhz ^^é cmq niente male per un 1090T.
Questo 1100 ad aria scaldava parecchio però con un bell'impianto a liquido avrebbe avuto sicuramente più margine. Stava cmq a 4Ghz stabili -
a 6 core che frequenza massima 6 riuscito a fare sotto Ln2?

-
p3gaz_001 ha scritto:
a 6 core che frequenza massima 6 riuscito a fare sotto Ln2?
Timon85's 6327.45 mhz CPU-Z run with Phenom II X6 1100T BE @ 6327.4MHz
Non è proprio fortunatissimo questo... ma alcuni hanno quasi toccato i 7ghz

-
scusa ma c'è scritto 6 core attivi mentre qui e su hw bot ne vedo 2 dal cpuu z?! O_o
-
Nono erano 2 core per il validate
Ho lasciato vuota la casella su hwbot e ha messo l'opzione in automatico. La categoria e' cmq la solita. Con 6 core faceva poco meno -
simon sei passato su commando o stai spremendo un altro po?
-
tom1 ha scritto:
simon sei passato su commando o stai spremendo un altro po?No ho testato veloce la Commando. Questa è un'altra storia però.... Aggiornerò appena ci saranno risultati

-
Aggiunte alcune foto in prima pagina.. a breve il video

-
sempre più vicino alla mia asus!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi