[Contest - Commenti alle opere] Perché AMD è sinonimo di Potenza?
-
si hai ragione.. fra le tante mi garba molto la pic1 di djtoffy anche se la versione twix di j0h è veramente simpatica e "innovativa"!!!
Io la mia la sto pensando... vedremo che riuscirò a fare

Marco
-
a me piace la versione polaroid di j0h...molto originale!

-
hauhaahu che ve ne sembra dell ' ultima pic che ho caricato?
non saprei come chiamarla...anzi! AMD's Cool V!xD
-
Quella di djtoffy con i fulmini mi sembra molto accattivante anche se quelle di j0h e l'ultima di koremc sono molto simpatiche...
-
Pure l'ultima di cristiandix fa sbellicare!

-
Già ci sono un bel pò di progetti interessanti, bene bene !

-
ahaha quella di cristiandix è troppo intelligente! Dovresti un attimo rivedere le proporzioni e la prospettiva della vga e sarebbe veramente un bellissimo lavoro!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ahaha quella di cristiandix è troppo intelligente! Dovresti un attimo rivedere le proporzioni e la prospettiva della vga e sarebbe veramente un bellissimo lavoro!!Marco
Diciamo che l'ha detto anche lui, non è un grafico. Cmq ora che guardo meglio non vedo neanche il logo di xtremehardware!
-
dai ragazzi che stanno apparendo veramente delle belle creazioni!
forse darei un limite di immagini da postare per ogni iscritto, un massimo di due dovrebbe andare bene..oppure rischiamo che chi ha tempo e idee a go go possa inserire un numero talmente elevato di immagini da rendere difficile la votazione finale.
-
megthebest ha scritto:
dai ragazzi che stanno apparendo veramente delle belle creazioni!forse darei un limite di immagini da postare per ogni iscritto, un massimo di due dovrebbe andare bene..oppure rischiamo che chi ha tempo e idee a go go possa inserire un numero talmente elevato di immagini da rendere difficile la votazione finale.
quoto, io ne avrei messa solo una!

-
Io direi un massimo di 2-3

-
io non ne faccio più xD
Comunque secondo me max 3, se volete edito

-
io ho inserito l'ultima... mi fermo qui

-
io sono dell'opinione che sia giusto dare massima libertà alla creatività e chi ha piu' idee non deve essere penalizzato solo per una questione pratica (quella della votazione).
MAx, bello lo slogan della tua immagine!
-
io quoto mauri... se uno ha tante idee perchè fargliele scartare? Se c'è da votare poi si vota... è bene che ogni utente identifichi per bene le sue opere in modo che sia facile poi votarle.
Marco
-
One1ros ha scritto:
io sono dell'opinione che sia giusto dare massima libertà alla creatività e chi ha piu' idee non deve essere penalizzato solo per una questione pratica (quella della votazione).MAx, bello lo slogan della tua immagine!
si però in qualche modo il discorso diventa difficilmente gestibile se ad esempio dello stesso utente ci sono palesemente 5 lavori eccellenti .. mentre altri pur buoni vengono "dimenticati" da chi voterà le opere
grazie ...sono felice che lo slogan ti sia piaciuto... per il lavoro so che è mediocre perchè realizzato in 10 minuti al PS e perchè avevo il bimboche piangeva e voleva essere coccolato
principino1984 ha scritto:
io quoto mauri... se uno ha tante idee perchè fargliele scartare? Se c'è da votare poi si vota... è bene che ogni utente identifichi per bene le sue opere in modo che sia facile poi votarle.Marco
si Marco ma un paletto secondo me andrebbe messo...non ha senso avere troppe opere dello stesso utente..che scelga secondo me quelle che reputa maggiormente in tema
ciao
-
sinceramente sono daccordo... io ne ho voluto mettere 4.. però mi fermo qui... altrimenti c'è gente che fa 1 lavoro e altri che ne fanno 10... ci vorrebbe un limite.
-
Toffy!! Pure tu qui! Non mi rubare la mia scheda video

-
Calma calma.. ce n'è per tutti

cioè ce n'è una per tutti e la vincerà il migliore, ma non mancheranno altri contest

Comunque un po' di competizione mi pare il minimo no?

-
Le085 ha scritto:
Comunque un po' di competizione mi pare il minimo no?
certo certo! infatti l'ho messa sul ridere

ben vengano altri contest!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi