[Contest - Commenti alle opere] Perché AMD è sinonimo di Potenza?
-
Io direi un massimo di 2-3

-
io non ne faccio più xD
Comunque secondo me max 3, se volete edito

-
io ho inserito l'ultima... mi fermo qui

-
io sono dell'opinione che sia giusto dare massima libertà alla creatività e chi ha piu' idee non deve essere penalizzato solo per una questione pratica (quella della votazione).
MAx, bello lo slogan della tua immagine!
-
io quoto mauri... se uno ha tante idee perchè fargliele scartare? Se c'è da votare poi si vota... è bene che ogni utente identifichi per bene le sue opere in modo che sia facile poi votarle.
Marco
-
One1ros ha scritto:
io sono dell'opinione che sia giusto dare massima libertà alla creatività e chi ha piu' idee non deve essere penalizzato solo per una questione pratica (quella della votazione).MAx, bello lo slogan della tua immagine!
si però in qualche modo il discorso diventa difficilmente gestibile se ad esempio dello stesso utente ci sono palesemente 5 lavori eccellenti .. mentre altri pur buoni vengono "dimenticati" da chi voterà le opere
grazie ...sono felice che lo slogan ti sia piaciuto... per il lavoro so che è mediocre perchè realizzato in 10 minuti al PS e perchè avevo il bimboche piangeva e voleva essere coccolato
principino1984 ha scritto:
io quoto mauri... se uno ha tante idee perchè fargliele scartare? Se c'è da votare poi si vota... è bene che ogni utente identifichi per bene le sue opere in modo che sia facile poi votarle.Marco
si Marco ma un paletto secondo me andrebbe messo...non ha senso avere troppe opere dello stesso utente..che scelga secondo me quelle che reputa maggiormente in tema
ciao
-
sinceramente sono daccordo... io ne ho voluto mettere 4.. però mi fermo qui... altrimenti c'è gente che fa 1 lavoro e altri che ne fanno 10... ci vorrebbe un limite.
-
Toffy!! Pure tu qui! Non mi rubare la mia scheda video

-
Calma calma.. ce n'è per tutti

cioè ce n'è una per tutti e la vincerà il migliore, ma non mancheranno altri contest

Comunque un po' di competizione mi pare il minimo no?

-
Le085 ha scritto:
Comunque un po' di competizione mi pare il minimo no?
certo certo! infatti l'ho messa sul ridere

ben vengano altri contest!

-
beh io ho eliminato 3 immagini anche se non avete ancora deciso, se decidete di non mettere un limite alle immagini posto le altre 3.
Nel frattempo ho apportato qualche modifica all'immagine "Fear the power", (il tatuaggio sul braccio è stato rimpiazzato con un'altro che rappresenta la scritta amd in tribale, sull'anello si intravede la scritta j0h, ho cambiato il colore degli occhi e tatuato la faccia, sulla spalla destra ho messo una scritta radeon appena visibile e i loghi sono stati leggermente modificati
) -
ci sono opere niente male, sarà un bel contest. Che ve ne pare della mia creazione
? -
@ l'opera di Vitto97:
parlare di tsunami in questo momento non mi sembra la cosa più positiva...

-
sono in crisi, ho impiegato abbastanza a fare la foto per la mia immagine, ma mi sembra che un'immagine totalmente sviluppata graficamente renda meglio, voi che ne dite?
-
DjToffy ha scritto:
@ l'opera di Vitto97:parlare di tsunami in questo momento non mi sembra la cosa più positiva...

forse hai ragione, ma è la cosa che mi è venuta in mente pensando a "Potenza"! D'altronde mi pare di aver visto anche una specie di fungo atomico (almeno a me ricorda questo) in un'altra opera.
Se mi verrà un'idea migliore elaborerò un'altra immagine

-
adoro quella di roccat!!!!

lo tsunami e il fungo atomico possono essere rischiosi da usare in questo momento, ma sicuramente rendono l'idea di potenza smisurata!
Marco
-
Bene, vedo che siete battaglieri

per il fungo atomico e lo tsunami effettivamente potrebbero essere un po' pesantucce.
Picolo consiglio per marcodema95 :
ricordatevi la n davanti alle vocalicreated with an open source program
Scusate la pignoleria ma il contest è sponsorizzato da AMD International quindi potrebbero farci caso..
Non facciamo la figura degli Italiani che non sanno l'Inglese

PS: complimenti per il modello 3D della 6990, devo dire che per essere rifatto da zero ti è venuto molto bene!
PPS: oserei dire che ci va una "s" anche nel "give" di Max (megthebest)
-
Postata la mia opera!
La grammatica dovrebbe essere giusta!
Come scritto non sono per nulla un grafico è forse la seconda volta che apro photoshop!:S Lo slogan mi sembrava carino!
-
un consiglio... invece che no word metti "Don't think... Just play" ... no word in inglese non ha lo stesso significato come in italiano!
Marco
-
Bene bene...mi sembrano tutti lavori molto validi. Sarà una bella competizione che ci lascerà con il fato sospeso fino alla fine! Forza ragazzi, avete ancora del tempo per dare libero sfogo alla vostra fantasia.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi