I Miei PC
-
bello il secondo
-
Ragazzi, sto provando a fare OC nel muletto, se volete seguite il thread che sto aprendo nella sezione overclock

-
Compare la prossima volta che vengo a casa tua, diamo una bella pulita al "pc principale"

-
Vero, ci vuole proprio

Cmq per ora lo ho pulito esternamente, si deve levare da dentro la vera "cacca"

-
-
beh ma allora creiamo un thread dove postare i nostri pc o postiamo qui?
-
ecco il mio:

un saluto

-
bellissimo pc SingWolf

Beh visto che ci sono posto le mie
inizio....dall'inizio.
Il mio primo pc (primo nel senso assemblato da me e successivamente leggermente moddato)

Il secondo pc... la particolarità stava nel fatto che due slot sul frontale erano occupati da un pannellino multitouch homemade.

L'HAF 932 onestamente è un case di cui sono rimasto veramente deluso... è stato moddato davvero poco anche perchè è abbastanza difficile modificarlo, diciamo che l'unica cosa decente erano i cavi sleevati uno ad uno
.jpg)
L'obsidian (usato per il lavoro)
L'elementality...

e infine l'ultimo arrivato

-
Complimentoni singwolf, gran bel mod!

@j0h: Magnifici PC! Specialmente l'ultimo arrivato, qual'è il case?
-
cloud4607 ha scritto:
Complimentoni singwolf, gran bel mod!
@j0h: Magnifici PC! Specialmente l'ultimo arrivato, qual'è il case?
Cooler Master stacker 831 SE

-
Gran Bel case!

Ora mi è sorto un dubbio, siccome sto "spolverando" i pc (Li ho smontati tutti e 2 per pulirli), stavo pensando:
Ma la scheda madre ASUS P5K SE è meglio della ASRock P43 PRO?? Voi che ne pensate, conviene trasferire la asus nel pc principale (OC migliore credo) oppure lasciarla quasi inutilizzata nel muletto??
-
Con la ASUS ho portato il procio facilmente a 4 ghz, mentre con la p43 asrock ho dovuto smanettare non poco...
EDIT: Sapete se la ASUS P5K SE ha le pciexpress 2.0?
-
davvero molto belli, continuate a postare
-
Galleria PC Utenti - Xtreme Hardware Forum
La sezione è pronta

Vi prego di postare seguendo le linee guida fornite!
-
perfetto! Grazie

Ri-posto lì allora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi