I Miei PC
-
Se volete posso anche mettere foto, o qui o nella nuova sezione

-
Mettile qui, in caso poi si sposta la discussione

-
Ok, domani provvederò

-
fotooooooo
-
si può fare tranquillamente una sezione dedicata ai nostri pc!

io ci sto

Marco
-
-
dagleee
-
Foto in upload!

-
-
bello il secondo
-
Ragazzi, sto provando a fare OC nel muletto, se volete seguite il thread che sto aprendo nella sezione overclock

-
Compare la prossima volta che vengo a casa tua, diamo una bella pulita al "pc principale"

-
Vero, ci vuole proprio

Cmq per ora lo ho pulito esternamente, si deve levare da dentro la vera "cacca"

-
-
beh ma allora creiamo un thread dove postare i nostri pc o postiamo qui?
-
ecco il mio:

un saluto

-
bellissimo pc SingWolf

Beh visto che ci sono posto le mie
inizio....dall'inizio.
Il mio primo pc (primo nel senso assemblato da me e successivamente leggermente moddato)

Il secondo pc... la particolarità stava nel fatto che due slot sul frontale erano occupati da un pannellino multitouch homemade.

L'HAF 932 onestamente è un case di cui sono rimasto veramente deluso... è stato moddato davvero poco anche perchè è abbastanza difficile modificarlo, diciamo che l'unica cosa decente erano i cavi sleevati uno ad uno
.jpg)
L'obsidian (usato per il lavoro)
L'elementality...

e infine l'ultimo arrivato

-
Complimentoni singwolf, gran bel mod!

@j0h: Magnifici PC! Specialmente l'ultimo arrivato, qual'è il case?
-
cloud4607 ha scritto:
Complimentoni singwolf, gran bel mod!
@j0h: Magnifici PC! Specialmente l'ultimo arrivato, qual'è il case?
Cooler Master stacker 831 SE

-
Gran Bel case!

Ora mi è sorto un dubbio, siccome sto "spolverando" i pc (Li ho smontati tutti e 2 per pulirli), stavo pensando:
Ma la scheda madre ASUS P5K SE è meglio della ASRock P43 PRO?? Voi che ne pensate, conviene trasferire la asus nel pc principale (OC migliore credo) oppure lasciarla quasi inutilizzata nel muletto??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi