Problema NEGOZIO/BARTOLINI spedizione assicurata PERSA!
-
You2pc ha scritto:
Così facendo do conferma di aver risolto tutti i problemi rivolti dal 02/2011 a oggi 22/10/2012 che si sono presentati sul vs forum.Vi Ringraziamo per una risposta pubblica ai vari problemi e utenti.
-
You2pc ha scritto:
Questo è un tuo vecchio messaggio o sbaglio ??Non serve il sarcasmo sterile...
Ho chiesto e ottenuto (giustamente) il rimborso perchè erano passati oltre 10 giorni lavorativi e il pacco non mi era ancora stato spedito, contrariamente ai 6 giorni lavorativi come tetto MASSIMO che c'era scritto nelle vostre condizioni di vendita.......avevo capito l'andazzo.....non certo per divertimento.
-
Ho risposto in quel modo perchè risolvere i problemi prima del mio intervento per quasi tutti gli utenti di questo forum sembrava un evento e non la norma, visto che ho sempre risolto tutto in alcune circostanze velocemente in altre con più tempo MA SEMPRE RISOLTE.
-
Signori
Nel pieno rispetto degli altri, e del nostro portale, sarebbe cosa opportuna tenere un basso profilo, attestata la volontà per la risoluzione dei problemi qui riscontrati, da ambo le parti. Se dovessero essercene altri, saremmo ben lieti di aiutare fin dove possibile, ma sempre nel rispetto della persona e delle più basilari regole comportamentali.
Ringrazio il negozio per l'intervento, ben accetto ed opportuno, però dato il felice epilogo, sarebbe cosa opportuna se queste questioni fossero risolte privatamente, come si è soliti fare nei rapporti clientelari tra acquirente e venditore. Qualora ci fossero aggiornamenti o problematiche di seria entità, ben venga il confronto, ma sempre nei limiti del regolamento.
Grazie
-
Nikolaj ha scritto:
SignoriNel pieno rispetto degli altri, e del nostro portale, sarebbe cosa opportuna tenere un basso profilo, attestata la volontà per la risoluzione dei problemi qui riscontrati, da ambo le parti. Se dovessero essercene altri, saremmo ben lieti di aiutare fin dove possibile, ma sempre nel rispetto della persona e delle più basilari regole comportamentali.
Ringrazio il negozio per l'intervento, ben accetto ed opportuno, però dato il felice epilogo, sarebbe cosa opportuna se queste questioni fossero risolte privatamente, come si è soliti fare nei rapporti clientelari tra acquirente e venditore. Qualora ci fossero aggiornamenti o problematiche di seria entità, ben venga il confronto, ma sempre nei limiti del regolamento.
Grazie
EDIT:
Grazie per la spiegazione

-
Sebbene possa sembrare superfluo, è un invito per evitare ben altre problematiche. A buon intenditor poche parole.
-
You2pc ha scritto:
Problema con l'utente giacomo90 risolto , prodotti in partenza per la giornata di domani, in consegna tra giovedì/ venerdì partenza dalla ns magazzino di Napoli domani.Confermo anche io, Il pacco è stato spedito, ed ho sotto controllo con il tracking...
-
giacomo90 ha scritto:
Confermo anche io, Il pacco è stato spedito, ed ho sotto controllo con il tracking...Il pacco è arrivato, ottima confezione, prodotti funzionano al 100% a quanto pare

-
Bene tutto risolto

-
bene felice che si sia concluso tutto come doveva esserlo.
-
Mi aggiungo alla lista di chi comprando su you2pc.com, non ha ricevuto nulla. Riassumendo il più possibile, vi riporto la mia disavventura: acquisto e pago con bonifico bancario in data 28 agosto 2012, telefonando prima per sincerarmi della reale disponibilità dell'articolo e dell' effettiva tempistica di consegna. Nel sito il prodotto era disponibile, ma chi mi ha risposto al telefono mi dice che in realtà era in arrivo ed entro e non oltre il 10 settembre avrei ricevuto la merce e quindi procedo con l'acquisto ed il pagamento. Ad oggi 25 novembre 2012 non ho ne prodotto ne rimborso. Dopo innumerevoli comunicazioni telefoniche, via mail e a mezzo chat presente sul sito mi arrendo all'evidenza dei fatti e circa 1 mese fa sporgo denucia. Lo comunico al titolare del negozio, che con mia sorpresa nemmeno si preoccupa, dicendomi che risolverà a breve con consegna della merce o con rimborso ed io potrò ritirare la denuncia. Seguono richieste da parte mia sull'evolversi della situazione, ma questa persona adduce sempre la colpa ad UPS il quale si sarebbe perso la merce ben 2 volte. Ho chiamato più volte UPS personalmente e comunicando il numero di tracking fornitomi dal titolare del negozio, mi veniva risposto che la merce non era mai stata a loro affidata e quei codici di spedizione in mio possesso erano solo un lettera di vettura creata dal venditore, ma non prova di una spedizione fisica. Il titolare del negozio ha più volte affermato di aver fatto reclamo presso UPS, ai quali naturalmente non risultava nulla. Da circa 10 giorni i telefoni aziendali non sono operativi e nella disperazione totale, con qualche ricerca ho trovato quello dell'abitazione (almeno credo). Ho parlato 1 volta con un uomo che si è qualificato come il fratello, e in giornate successive con una donna che dice di essere la madre: ad entrambi ho chiesto di comunicare al titolare del negozio che provvedesse all'immediato rimborso in mio favore e che si mettesse in comunicazione con me. Naturalmente non è avvenuto e per tutta risposta ora anche questa linea telefonica sembra disabilitata.
Aggiornamento al 02-01-2013 Circa 2 ore fa ho ricevuto una telefonata inaspettata: il titolare del negozio you2pc.com finalmente mi ha contattato ed effettuato, durante la telefonata, un bonifico a mio favore rimborsandomi l'intera cifra da me versata in fase di acquisto in data 28-08-2012. Ci siamo parlati per oltre 1 ora e ciò che mi ha detto questa sera, avrei preferito sentirlo mesi fa: avrei vissuto meglio l'attesa di tornare in possesso dei miei soldi, avrei più fiducia nel prossimo, vivrei in modo più tranquillo. Purtroppo ho dovuto attendere 4 mesi... Venerdì, a bonifico accreditato, potrò finalmente mettere un'enorme pietra sopra questa vicenda e cercare di riprendermi. Mi auguro che tutto termini davvero con il suo rimborso e la mia remissione della querela, senza nessun'altra spiacevole complicazione. Aggiungo che sono spiacente del periodo di difficoltà vissuto dal titolare del negozio, ma come gli ho più volte ripetuto, lui ha esasperato una situazione già complicata con i suoi silenzi, le sue false promesse. Spesso mentire crea più danni del motivo per cui si mente.
Aggiornamento al 09-01-2013 Rimborso ricevuto a mezzo bonifico in data 04-01-2013. Ho ritirato la querela e finalmente messo una enorme pietra sulla vicenda. Mi auguro che si concluda al meglio per tutti.
-
roba da non credere... ANCORA E' APERTO QUELLO SHOP!? è assurdo...... non ho parole.....
-
assurdo ma dove siamo finiti. Cioè non bastano i vat player si aggiungono anche questi individui che prendono letteralmente per il culo la gente, portando false speranze. Hanno anche la faccia tosta di MENTIRE.
Posso solo dirti fai tutto quanto è in tuo potere che spero ne verrai a capo. E ultima cosa
RAGA COMPRATE DA SHOP CONOSCIUTO CHE SI SONO FATTE LE OSSA ANCHE SE DOVETE ATTENDERE QUALCOSA IN PIù AD UN PREZZO MAGGIORE. iNOLTRE PAGATE E CERCATE DI PAGARE SEMPRE IN CONTRASSEGNO.
-
Sono senza parole. Se fossi nel tuo caso procederei per vie legali contro l'intestatario, non avendo rimorso. Ti invito anche a contattare tutte le persone che hanno avuto esperienze simili ancora irrisolte e a menzionare questo all'atto della denuncia, oppure agire legalmente assieme a queste persone. Ti consiglio, se lo ritieni opportuno, di segnalare la cosa all'associazione dei consumatori, facendoli intervenire. Se non bastasse ti consiglio di fare una ricerca sui carichi pendenti e sui eventuali precedenti penali.
-
p3gaz_001 ha scritto:
roba da non credere... ANCORA E' APERTO QUELLO SHOP!? è assurdo...... non ho parole.....Non solo quello...ce nè sono altri due che fregano da circa 1 anno e sono ancora aperti
! -
denunce congiunte ed associazione dei consumatori, vedrete che si risolverà
-
lo spero vivamente. E' una vergogna.
-
Un po critica questa situazione...Io dopo 3 settimane ho avuto il prodotto da questo negozio, non sono rimasto soddisfatto, dopo che ho aspettato 3 settimane...Comunque benebene, fai quello che ti dice nikolaj
-
E' successo anche me una cosa molto simile.
ordine del 31/08, mai spedita la merce (neanche la scusa che e' stata persa, proprio non l'ha spedita).
promesso il rimborso 10000 volte ma zero soldi arrivati dopo 3 mesi e sono parecchi soldi.
-
ciao isthar, quindi fammi capire bene. Quale negozio ? Hai fatto l'ordine il 31 agosto e non ti è ancora arrivato nulla ?
Comunque passa qui a presentarti qui ( Presentazione nuovi utenti ) ed iscriviti al contest perché potete vincere un cabinet da 600 e passa euro di valore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi