Problema NEGOZIO/BARTOLINI spedizione assicurata PERSA!
-
sicuramente faranno storie
-
ot: io ci farò fare geografia ahahah
comunque apparte gli scherzi, dobbiamo finirla, e far chiudere sti siti che attualmente truffano o non rispettano i loro contratti
-
ragazzi, ulteriore ragione per non comprare da negozi-patacca del genere, con disponibilità fittizie, prezzi irrisori e servizi post-pagamento inesistenti. Nemmeno ''Post-vendita'', perché detto sinceramente se vi arriva qualcosa nei tempi proposti è già un evento. Comunque bello ignorante il tipo, se fosse successo a me mi sarei incazzato come una bestia.
-
senza ombra di dubbio.
-
Oggi dopo 14 gg lavorativi ho richiesto lo storno.
Sul sito sono ancora in fase di lavorazione...
-
pensa te
-
tom1 ha scritto:
pensa teadesso vediamo quanto ci mettono a rispondermi...
-
spero quanto prima
-
anche io. Sono una persona piuttosto mite, però non mi piace che mi si diano informazioni sbagliate, senza dare giudizi sulle intenzioni.
-
bhè chi lo vorrebbe (essere preso per i fondelli )
-
a me mi hanno detto che non sono passati i famosi 10giorni lavorativi, xo sono passate gia 2 settimane..comunque aspetto e mercoledi se non ho notizie gli mando lo storno... tanto lo so ho perso speranze :S
-
scusa giacomo, a te quando hanno risposto?
Oggi ho provato a chiamarli ma pare essere chiuso di mattina.
Ed alle mail nn risponde nessuno...
-
parlo tramite email con loro... prova a massacrarli di email oppure vedi se rispondono alle 4.30
-
giacomo90 ha scritto:
parlo tramite email con loro... prova a massacrarli di email oppure vedi se rispondono alle 4.30a quale indirizzo? io uso quelli del sito... tu ne hai un altro? se sì, mandamelo in pvt
-
Mandato... fammi sapere che ti rispondono
-
mandato pure a me... speriamo non sia una mossa strategica perchè ho richiesto lo storno... mah?!
-
ti hanno risposto??? ti hanno detto qualcosa?
-
spero che non vi stiate facendo prendere ancora in giro.
-
giacomo90 ha scritto:
ti hanno risposto??? ti hanno detto qualcosa?Mi hanno spedito tutte le notifiche di spedizione e mi hanno detto che dato che lo stato è su spedito non è valida la richiesta di storno e che entro stanotte arriverà la notifica sul sito di bartolini
tom1 ha scritto:
spero che non vi stiate facendo prendere ancora in giro.vado con i piedi di piombo... mi sembra abbastanza repentina come risposta... incrociamo le dita, la strada della redenzione è abbastanza larga per tutti...
-
troppe chiacchiere stanno facendo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi