Problema NEGOZIO/BARTOLINI spedizione assicurata PERSA!
-
meglio giacomo, ma non possono risolvere un caso si e mille no.
-
tom1 ha scritto:
meglio giacomo, ma non possono risolvere un caso si e mille no.Ecco come immaginavo prendono ancora in giro, con la risposta in email" se l’ordine a venerdì non è stato spedito mi spiace, ma io non sono in magazzino ne posso affermarLe entro lunedì voglio il traking, appena le viene spedito dal magazzino questo glielo notifica se una persona non puà aspettare o ha urgenza compra I prodotti sottocasa a li paga al prezzo esposto dal proprio negoziante"... ho chiesto il rimborso, ora vedo in che modo mi rispondono...
-
sicuramente faranno storie
-
ot: io ci farò fare geografia ahahah
comunque apparte gli scherzi, dobbiamo finirla, e far chiudere sti siti che attualmente truffano o non rispettano i loro contratti
-
ragazzi, ulteriore ragione per non comprare da negozi-patacca del genere, con disponibilità fittizie, prezzi irrisori e servizi post-pagamento inesistenti. Nemmeno ''Post-vendita'', perché detto sinceramente se vi arriva qualcosa nei tempi proposti è già un evento. Comunque bello ignorante il tipo, se fosse successo a me mi sarei incazzato come una bestia.
-
senza ombra di dubbio.
-
Oggi dopo 14 gg lavorativi ho richiesto lo storno.
Sul sito sono ancora in fase di lavorazione...
-
pensa te
-
tom1 ha scritto:
pensa teadesso vediamo quanto ci mettono a rispondermi...
-
spero quanto prima
-
anche io. Sono una persona piuttosto mite, però non mi piace che mi si diano informazioni sbagliate, senza dare giudizi sulle intenzioni.
-
bhè chi lo vorrebbe (essere preso per i fondelli )
-
a me mi hanno detto che non sono passati i famosi 10giorni lavorativi, xo sono passate gia 2 settimane..comunque aspetto e mercoledi se non ho notizie gli mando lo storno... tanto lo so ho perso speranze :S
-
scusa giacomo, a te quando hanno risposto?
Oggi ho provato a chiamarli ma pare essere chiuso di mattina.
Ed alle mail nn risponde nessuno...
-
parlo tramite email con loro... prova a massacrarli di email oppure vedi se rispondono alle 4.30
-
giacomo90 ha scritto:
parlo tramite email con loro... prova a massacrarli di email oppure vedi se rispondono alle 4.30a quale indirizzo? io uso quelli del sito... tu ne hai un altro? se sì, mandamelo in pvt
-
Mandato... fammi sapere che ti rispondono
-
mandato pure a me... speriamo non sia una mossa strategica perchè ho richiesto lo storno... mah?!
-
ti hanno risposto??? ti hanno detto qualcosa?
-
spero che non vi stiate facendo prendere ancora in giro.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi