Windows 7 Service Pack 1
-
prima di tutto: How To Integrate or Slipstrem Windows 7 Service Pack 1 (SP1) Into Installation DVD ISO (come integrare la SP1 in una .iso)
e download della SP1 standalone: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=C3202CE6-4056-4059-8A1B-3A9B77CDFDDA&displaylang=it
-
prima di tutto: How To Integrate or Slipstrem Windows 7 Service Pack 1 (SP1) Into Installation DVD ISO (come integrare la SP1 in una .iso)
e download della SP1 standalone: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=C3202CE6-4056-4059-8A1B-3A9B77CDFDDA&displaylang=it
-
Qualcuno l'ha provato? le performance migliorano?
-
Io l'ho provato l'spi1 da un bel pezzo e posso dire che complessivamente migliora di un buon 15 % l'intero sistema
-
il mio eeepc ringrazierà abbestia

-
apix_1024 ha scritto:
il mio eeepc ringrazierà abbestia
Aris dipende dalle caratteristiche del netbook , l'ho al momento sull'acer moddato in firma con 4 gb e 250 gb di hd e gira molto bene non so se come caratteristiche minori vada
-
Le085 ha scritto:
Qualcuno l'ha provato? le performance migliorano?sto aggiornando tutti i miei PC direttamente da winupdate ... i gflops dovrebbero aumentare sensibilmente da quello che si diceva ...
ma da quello che ho letto in giro sembra che il sistema si appesantisca parecchio (vabbè io ho un SSD quindi me ne frego
) ... dovrebbero aver messo le AV-x se nn erro (o qualcosa del genere) ... -
Si confermo per le AV-x anche se su un netbook non le sfrutti appieno
-
tom1 ha scritto:
Si confermo per le AV-x anche se su un netbook non le sfrutti appienoper via della CPU giusto?
-
le avx sono solo su sandy bridge e sulle future bulldozer
-
Le085 ha scritto:
le avx sono solo su sandy bridge e sulle future bulldozerappunto ..

-
Forse è stato frainteso, dicevo nel sp1 sono presenti e non sul netbook quindi non si sfruttano
-
Messo in download, anche se penso non cambierà una cippa

-
Stasera lo scarichero' anche io... vediamo i cambiamenti.....

-
Fidatevi raga i cambiamenti ci sono potrebbero ad alcuni non essere tangibili
-
Ciao a tutti..sono nuovo del forum..comunque si i cambiamenti ci sono nel sp1..a me va molto molto meglio il pc!!ciao
-
airis00 ha scritto:
Ciao a tutti..sono nuovo del forum..comunque si i cambiamenti ci sono nel sp1..a me va molto molto meglio il pc!!ciaobene.. da cosa deduci che il pc va meglio?
a me non è cambiato nulla:fiufiu:
-
megthebest ha scritto:
a me non è cambiato nulla:fiufiu:Idem

Poi se a livello di bench o frame faccio qualcosina in più non lo so (non ho controllato).
ciao
-
quoto sopra, tutto come prima, dovrebbero avere benefici tangibili (più o meno) i sistemi SB
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi