Windows 7 Service Pack 1
-
Si confermo per le AV-x anche se su un netbook non le sfrutti appieno
-
tom1 ha scritto:
Si confermo per le AV-x anche se su un netbook non le sfrutti appienoper via della CPU giusto?
-
le avx sono solo su sandy bridge e sulle future bulldozer
-
Le085 ha scritto:
le avx sono solo su sandy bridge e sulle future bulldozerappunto ..

-
Forse è stato frainteso, dicevo nel sp1 sono presenti e non sul netbook quindi non si sfruttano
-
Messo in download, anche se penso non cambierà una cippa

-
Stasera lo scarichero' anche io... vediamo i cambiamenti.....

-
Fidatevi raga i cambiamenti ci sono potrebbero ad alcuni non essere tangibili
-
Ciao a tutti..sono nuovo del forum..comunque si i cambiamenti ci sono nel sp1..a me va molto molto meglio il pc!!ciao
-
airis00 ha scritto:
Ciao a tutti..sono nuovo del forum..comunque si i cambiamenti ci sono nel sp1..a me va molto molto meglio il pc!!ciaobene.. da cosa deduci che il pc va meglio?
a me non è cambiato nulla:fiufiu:
-
megthebest ha scritto:
a me non è cambiato nulla:fiufiu:Idem

Poi se a livello di bench o frame faccio qualcosina in più non lo so (non ho controllato).
ciao
-
quoto sopra, tutto come prima, dovrebbero avere benefici tangibili (più o meno) i sistemi SB
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi