Proviamone altri 2......
-
No infatti!!! Non mi ha portato un Caaavolo!!! Tutto il giorno ad aspettarlo, ho provato a reperire il numero ma niente....
Mobo gia' pronta con tolotto sopra.... ma senza linfa nn s fa nulla...

Forse domani in pausa pranzo

-
Maledetto fattorino!!! So che all'inferno c'è un girone solo per loro!

-
Maledetto io lo azoterei

-
One1ros ha scritto:
Maledetto fattorino!!! So che all'inferno c'è un girone solo per loro!
:2funny:
:2funny:tom1 ha scritto:
Maledetto io lo azoterei
..... Potrebbe essere un'idea....
:asd: -
Ora basta chiacchiere e sotto con i test

-
ancora nulla?
-
No... mi tocca litigare con il fattorino domattina anche xche' il tempo stringe...:muro:muro: sono riuscito a reperire il suo numero vediamo se riesco a farmelo consegnare in giornata
-
ultimamente dormono.... che balle!!!
rompi, è l'unico sistema!
-
Forse c siamo.... dopo la telefonata mattutina mi ha confermato la consegna dell'azoto in mattinata..

-
E allorraaa sottooooo a pattinare

-
Timon85 ha scritto:
Forse c siamo.... dopo la telefonata mattutina mi ha confermato la consegna dell'azoto in mattinata..
ooo era ora!!!
-
quindi? rullano??
-
Mmmm.. con una sto avendo una brutta anzi bruttissima esperienza.. Ma prima di mettere le mani avanti voglio provare alcuni tentativi oggi... Cmq non e' niente di che.. Frequenza massima intorno ai 6.3 e instabile anche nel superpi intorno ai 6.0Ghz...
Speriamo nell'altra.... v tengo informati

-
-
Bene!!! Qsta mattina ho ricevuto un'ottima notizia che mi ha dato il buongiorno... finalemtne girano un pò per il verso giusto...

La prima cpu testata l'altra sera è andata al creatore!! Ho avuto la conferma da Marco ieri che l'ha provata sulla sua mobo....
Purtroppo nella ultima sessione di oc, appena prima di scaldare, mi ha lasciato in un modo assurdo... Molto molto fragili qsti 980X... Il voltaggio non era assolutamente esagerato ma la cosa che mi lascia perplesso, nonostante sia uno step B1, che si sia rotto con un solo core attivo e senza HT..... Non voglio mettere le mani avanti dicendo che a Intel non abbiano risolto iil problema, ma credo che cmq siano molto più fragili se usate con core dispari. Nonostante ciò la cpu sembrava dare alcuni problemi ancora prima di testarla; veniva rilevata dalla mobo con un VID troppo basso e quindi si doveva impostare in manuale il voltaggio da bios. Cosa non proprio normale.....La bella notizia è che ci è stata passata in garanzia! :clapclap:
Ho testata anche la seconda.. la migliore delle 3 finora!

è nella media.. niente di eccezionale però per iniziare la terremo per fare anche alcuni 3D aspettando qualcosa di pià buono!
Chiuso un Superpi 1M a 6Gz e spiccioli, validate a 6500Mhz. Migliorabile il Pifast. Oggi se riesco proverò qualche 32M e il wprime

Configurazione:
- Mobo: Rampage III Extreme X58
- Cpu: Intel 980x
- Ram: 2Gb single channel Gskyll Perfect Storm
- Vga: X800GTO

- Ali: Antec 1200w True Power
SuperPi 1M 6.860sec

Pifast 15.14sec

Validate

Pifast sicuramente migliorabile... ho notato che lo regge molto meglio rispetto al Superpi. Buono in frequenza massima!

-
Ottimo simo!
Meno male per la garanzia, un bel sospiro di sollievo...
E speriamo che torni migliore della prima :clapclap:
-
meglio cosi per la garanzia
Vediamo se riesci a migliorare questi tempi, dai Simo'!
-
Con quella gpu sei cpu limited

Puoi/vuoi ancora alzare il vcore?
Davvero dei buoni risultati, bravo Simo

ciao
-
principe andry ha scritto:
Con quella gpu sei cpu limited
Puoi/vuoi ancora alzare il vcore?
Davvero dei buoni risultati, bravo Simo

ciao
Quella vga è un pezzo di storia
Di solito monto quella PCI quando preparo i 2D ma nn l'avevo in casa 
Per quanto riguarda il Vcore potrei salire ancora da bios ma è praticamente controproducente... la cpu già cn un vcore di 1.90 non aveva margine di miglioramento

-
Io l'ho sempre detto che Simo é il mio guru, grande

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi