Proviamone altri 2......
-
tom1 ha scritto:
Ecco senno sei un pazzo a farlo ad aria solo
l'aria serve solo per respirare
:asd:
alle cpu da fastidio
-
apix_1024 ha scritto:
l'aria serve solo per respirare
alle cpu da fastidio
Serve anche a noi

-
tom1 ha scritto:
Serve anche a noi
infatti per respirare

-
Fatto il pieno?
-
mi sa che quel bastardo del fattorino oggi non gli ha portato la linfa vitale...
-
hahahahahahahhaha
-
No infatti!!! Non mi ha portato un Caaavolo!!! Tutto il giorno ad aspettarlo, ho provato a reperire il numero ma niente....
Mobo gia' pronta con tolotto sopra.... ma senza linfa nn s fa nulla...

Forse domani in pausa pranzo

-
Maledetto fattorino!!! So che all'inferno c'è un girone solo per loro!

-
Maledetto io lo azoterei

-
One1ros ha scritto:
Maledetto fattorino!!! So che all'inferno c'è un girone solo per loro!
:2funny:
:2funny:tom1 ha scritto:
Maledetto io lo azoterei
..... Potrebbe essere un'idea....
:asd: -
Ora basta chiacchiere e sotto con i test

-
ancora nulla?
-
No... mi tocca litigare con il fattorino domattina anche xche' il tempo stringe...:muro:muro: sono riuscito a reperire il suo numero vediamo se riesco a farmelo consegnare in giornata
-
ultimamente dormono.... che balle!!!
rompi, è l'unico sistema!
-
Forse c siamo.... dopo la telefonata mattutina mi ha confermato la consegna dell'azoto in mattinata..

-
E allorraaa sottooooo a pattinare

-
Timon85 ha scritto:
Forse c siamo.... dopo la telefonata mattutina mi ha confermato la consegna dell'azoto in mattinata..
ooo era ora!!!
-
quindi? rullano??
-
Mmmm.. con una sto avendo una brutta anzi bruttissima esperienza.. Ma prima di mettere le mani avanti voglio provare alcuni tentativi oggi... Cmq non e' niente di che.. Frequenza massima intorno ai 6.3 e instabile anche nel superpi intorno ai 6.0Ghz...
Speriamo nell'altra.... v tengo informati

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi