Termoventilatore da parete vs termosifoni
-
Come ha detto SACD, comprare un vero deumidificatore potrebbe cambiare la situazione.
-
Non saranno il top SACD però fanno dai, te lo dico con certezza al 100%

Sç di quelli elettrici ma costano anche un bel pò
Vediamo se quest'estate lavorando riesca a prenderne uno io. Quelli lì consumano molto ? Si trovano sulle 100€ ad esempio ? Oltre a togliere l'umidità riscaldano e fanno altro ? -
ora non so quale è il migliore ma tipo il pinguino de longhi e roba del genere fanno tutto.
-
Sai per caso come consumi come stiamo messi ?

-
Sinceramente no ma devono essere riportati dal produttore quindi basta che ti leggi la scheda tecnica.
-
swattolo ha scritto:
Sai per caso come consumi come stiamo messi ?
Deumidificatori, confronta prezzi e offerte deumidificatori su Trova Prezzi
-
90€ circa, prendere un Ariston se lo trovo sui negozi sulle 100€ poco più é buono ? COnsiderate che la stanza é circa 25/30mq^2 massimi circa, non di più.
DOpo deve restare SEMPRE acceso, o basta ad esempio tenerlo acceso quando i termosifoni non sono accesi ? La mattina non credo perché é sempre aperto e la stanza prende aria

-
L'aria non deve mai essere troppo secca perché può causare problemi respiratori, a partire dalla semplice irritazione delle mucose di naso e gola. Anche troppa umidità dà i suoi problemi come la muffa e la proliferazione di acari della polvere. I deumidificatori quindi hanno incorporato un igrometro che serve a regolare l'attività dell'apparecchio in maniera tale da mantenere l'umidità relativa tra il 30% e il 50%, che è l'intervallo considerato ideale per un ambiente domestico.
-
Non lo sapevo ciò Mauri
Quindi mi stai dcendo che anche tenendolo "sempre acceso il pomeriggio" quando arriva in quell'intervallo si spegne da solo ? 
-
lo voglio ben sperare!
Cmq penso che lo puoi impostare tu l'intervallo che ti interessa. -
Ah si ? mai avuto a che fare con quetsi deumificatori quindi chiedo, non vorrei buttare 100€ inutilmente in prodotti che poi uccidono

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi