[Thread Ufficiale] Crysis 2
-
l'ho giocato un pochino fa
e il fucile a plasma dovrebbe permetterti di farli entrambi solo che funge un po na mezza sega ovvero devi se non ricordo male puntare al corpo -
si ovvio, il punto e che ha unaggio dazione minimo... quindi per colpirlo devo stare a tipo 2 metri non di piu dal tizio che voglio friggere
il problema e che anche provando ad uccidere prima tutti gli alieni "piccoli" una volta che comincio con i due bestioni ne arriva un altra orda..... -
devi buttarti sui bestioni prima
-
stasera provo...
-
-
detto fatto ieri sere ho passato quel livello e finito il gioco!! grafica spettacolare (alla fine l'ho preferita per certi versi a quella di bf3) storia non delle migliori, ma resta un grangioco! adesso inizio con metro 2033

-
-
ciberjack ha scritto:
detto fatto ieri sere ho passato quel livello e finito il gioco!! grafica spettacolare (alla fine l'ho preferita per certi versi a quella di bf3) storia non delle migliori, ma resta un grangioco! adesso inizio con metro 2033
Per Metro 2033 meglio se lasci le luci accese.

-
naa.....
-
ciberjack ha scritto:
naa.....

-
giocavo a duke nukem con le luci spente , non mi fa paura
-
-
si ma allora era uno dei più "paurosi" ovviamente a me non toccava, comunque detto ciò continuiamo con il thread di crysis
-
adesso mi sa che a tempo perso mi rigioco crysis2 però a diff. post-umano...

piccolo OT. metro non lo vedo così horror, è cupo ma non mi fa paura...
-
Qui si parla solo di Crysis 2.

-
con i pacchetti scaricati da poco e tutto ultra tranne le ombe un modalita' estrema gioco a 60/55 fps!!!!:perfido:
-
è il minimo per una gtx 570
-
-
carino

-
si molto bello!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi