[Thread Ufficiale] Crysis 2
-
Solo una 8800gt?...
-
keroro.90 ha scritto:
Solo una 8800gt?...si

-
-
keroro.90 ha scritto:

-
rispolverato durante le vacanze....la colonna sonora spacca il culo....
-
yep sempre una esperienza rigiocarlo
-
Già già colonna sonora fantastica e grafica di alto livello lo renderanno un bel videogioco anche tra un po d'anni...quando sara giocabile anche con i massimi settings....
Peccato solo per la storia che lascia un po a desiderare...ma l'aspetto tecnico è davvero ottimo...
-
si supera la trama
-
ciao
sono bloccato al penultimo livello..... credo si chiami ''giu le mascere'' devo attraversare un ponte... ma oltre ad esserci una infinita di alienozzi ci sono 2 di quei bestioni che per ucciderli col fucile ci vogliono 50 caricatori.... non riesco ad andare avanti.... sono arrivato fin qui in 3gg e non riesco ad andare avanti?

all'entrata del ponte c'e un fucile (non ricaricabile) quello con 500 colpi che spara tipo delle onde d'urto.... non ricordo il nome...
con meta caricatore ci faccio fuori un bestione con l'altra meta il secondo ma non mi bastano i proiettili normali per fare fuori il resto degli alieni... sono davvero tanti...
gioco a livello veterano
avete dei consigli?
-
l'ho giocato un pochino fa
e il fucile a plasma dovrebbe permetterti di farli entrambi solo che funge un po na mezza sega ovvero devi se non ricordo male puntare al corpo -
si ovvio, il punto e che ha unaggio dazione minimo... quindi per colpirlo devo stare a tipo 2 metri non di piu dal tizio che voglio friggere
il problema e che anche provando ad uccidere prima tutti gli alieni "piccoli" una volta che comincio con i due bestioni ne arriva un altra orda..... -
devi buttarti sui bestioni prima
-
stasera provo...
-
-
detto fatto ieri sere ho passato quel livello e finito il gioco!! grafica spettacolare (alla fine l'ho preferita per certi versi a quella di bf3) storia non delle migliori, ma resta un grangioco! adesso inizio con metro 2033

-
-
ciberjack ha scritto:
detto fatto ieri sere ho passato quel livello e finito il gioco!! grafica spettacolare (alla fine l'ho preferita per certi versi a quella di bf3) storia non delle migliori, ma resta un grangioco! adesso inizio con metro 2033
Per Metro 2033 meglio se lasci le luci accese.

-
naa.....
-
ciberjack ha scritto:
naa.....

-
giocavo a duke nukem con le luci spente , non mi fa paura
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi