[Thread Ufficiale] Crysis 2
-
STEO971 ha scritto:
Quindi non ti sembra male come fps con tutto al massimoNon so se è in linea o no ma il calo è più che giusto.
-
maranga ha scritto:
come hai fatto a installare la 1.9? hai l'originale del game?omggggggggg saresti quasi da warn -.-

STEO971 ha scritto:
Ma come è possibile io ho installato la patch e i vari aggiornamenti e mi succede che usando fraps ho molti meno fps rispetto a quando c'erano le directx 9 mentre prima avevo una media di 80 ora è scesa a 5560normale, su amd dimezzano proprio da quel che ho letto
-
E ma chi ha Amd io non ce l'ho ho una asus gtx 580 directcu 2 + intel i5 2500k a 4,6 ghz
-
a te infatti non dimezza...
-
Ma come no da 80 a 5560 non è dimezzato però e' un calo forte
-
è cmq un ottimo risultato,piu che accettabile!
-
Ah ok grazie mille
-
STEO971 ha scritto:
Ma come no da 80 a 5560 non è dimezzato però e' un calo fortesi ma non so cosa ti sconcerta, innanzi tutto se fosse dimezzato sarebbero sulla 40ina, ringrazia che nella tassellazione nvidia va meglio
è una feature pesante, inoltre hanno implementato la sfocatura nei movimenti, che è tutto dire...
-
no non mi sconcerta ma mi chiedevo solo se una gtx 580 directcu 2 era in linea con le altre gtx 580 era solo questo in piu' io non capisco molto di tassellazione e quindi era una mia curiosità
-
si tranquillo è nella norma crysis 2 come il predecessore hanno vari problemi che si vengono corretti con le patch ma avvolte con schede diverse magari sembra che la migliore vada peggio e il contrario
-
Posto due video riguardanti le Directx 11 in Crysis 2 , uno dei video vede uno Sli di GTX580 mobile in azione con Crysis 2 DX11
-
si trovano dei bench di paragone?
-
per cosa?
-
dx9 vs dx11
-
beh sulla mia 560 Ti il calo di frame rate è evidente ma non eccessivo, c'è da dire però che è il primo gioco che vedo in full tassellation..
-
ottimo,spettacolo!!!!
non vedo l'ora di provarlo!!!

-
vediamo ivan ti aggiorno nel caso
-
Perfetto mi hai preceduto

-
trovato oggi per culo
apparte la dual gpu, il crollo è relativamente contenuto
per nvidia si parla di un 20% in meno di fps
per amd si parla di un solo 10% in meno (alla faccia di quello che dicevano alcuni) ma stando a quei bench ne fanno anche molti di meno
io ora come ora sono sui livelli della gtx470 (come prestazioni) ma non ho proprio tutto al max, sopratutto per la sfocatura che secondo me è quella che maggiormente ammazza le prestazioni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi