[Thread Ufficiale] Crysis 2
-
come hai fatto a installare la 1.9? hai l'originale del game?
-
Se il gioco non è originale la patch 1.9 durante l'avvio dell'installazione non lo troverà installato in quanto il file eseguibile non è quello giusto e quindi non si potrà eseguire l'aggiornamento...
-
Confermo che c'è e vi lascio un video trailer in dx11
-
Ma come è possibile io ho installato la patch e i vari aggiornamenti e mi succede che usando fraps ho molti meno fps rispetto a quando c'erano le directx 9 mentre prima avevo una media di 80 ora è scesa a 5560
-
STEO971 ha scritto:
Ma come è possibile io ho installato la patch e i vari aggiornamenti e mi succede che usando fraps ho molti meno fps rispetto a quando c'erano le directx 9 mentre prima avevo una media di 80 ora è scesa a 5560e ovvio.. solo di tassellation impiega molte più risorse figurati con tutto il resto...vuol dire che il miglioramento c'è ed è evidente
-
Quindi non ti sembra male come fps con tutto al massimo
-
STEO971 ha scritto:
Quindi non ti sembra male come fps con tutto al massimoNon so se è in linea o no ma il calo è più che giusto.
-
maranga ha scritto:
come hai fatto a installare la 1.9? hai l'originale del game?omggggggggg saresti quasi da warn -.-

STEO971 ha scritto:
Ma come è possibile io ho installato la patch e i vari aggiornamenti e mi succede che usando fraps ho molti meno fps rispetto a quando c'erano le directx 9 mentre prima avevo una media di 80 ora è scesa a 5560normale, su amd dimezzano proprio da quel che ho letto
-
E ma chi ha Amd io non ce l'ho ho una asus gtx 580 directcu 2 + intel i5 2500k a 4,6 ghz
-
a te infatti non dimezza...
-
Ma come no da 80 a 5560 non è dimezzato però e' un calo forte
-
è cmq un ottimo risultato,piu che accettabile!
-
Ah ok grazie mille
-
STEO971 ha scritto:
Ma come no da 80 a 5560 non è dimezzato però e' un calo fortesi ma non so cosa ti sconcerta, innanzi tutto se fosse dimezzato sarebbero sulla 40ina, ringrazia che nella tassellazione nvidia va meglio
è una feature pesante, inoltre hanno implementato la sfocatura nei movimenti, che è tutto dire...
-
no non mi sconcerta ma mi chiedevo solo se una gtx 580 directcu 2 era in linea con le altre gtx 580 era solo questo in piu' io non capisco molto di tassellazione e quindi era una mia curiosità
-
si tranquillo è nella norma crysis 2 come il predecessore hanno vari problemi che si vengono corretti con le patch ma avvolte con schede diverse magari sembra che la migliore vada peggio e il contrario
-
Posto due video riguardanti le Directx 11 in Crysis 2 , uno dei video vede uno Sli di GTX580 mobile in azione con Crysis 2 DX11
-
si trovano dei bench di paragone?
-
per cosa?
-
dx9 vs dx11
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi