[Thread Ufficiale] Gainward GTX 570 GLH
-
Le085 ha scritto:
Si si, questi thread fanno parte delle cosiddette user review e sono sempre ben accetti
Se meriterà finirà in home nel portale

Magari!
Cerco di analizzarla per bene, intanto grazie 
-
Le085 ha scritto:
Si si, questi thread fanno parte delle cosiddette user review e sono sempre ben accetti
Se meriterà finirà in home nel portale

Buono ed ovviamente concordo, il feedback tra sito e forum è fondamentale, ed è quello che manca in altri posti.
-
seguo con estreeeeeeeeeeeeeeeemo interesse...
Marco
-
Iscritto!

-
iscritto!!! daiiiiiii
-
eccomi

-
Ci sono anch'io !!!
Buongiorno a tutti...
-
benvenuto!
Stiamo ancora aspettando i test di Sh0k

-
Le085 ha scritto:
benvenuto!Stiamo ancora aspettando i test di Sh0k

Grazie, l'ho ordinata lunedì e mi deve ancora arrivare (l'ho già inserita nella firma anche se ho ancora la gtx 260 :0P ). sono curioso di sapere come va visto che ero indeciso tra questa e la phantom (esteticamente fantastica e meno rumorosa), ma poi ho deciso di prendere questa più veloce che oltretutto si riesce a overclockare 850/1050/1700 senza aumentare voltaggi. Vedremo
-
Facci sapere appena ti arriva!
-
Sará fatto ;0)
-
bene bene aspettiamo i vostri test
-
raga scusate ho poco tempo, oltretutto sto cercando di trovare un equilibrio tra temperature e velocità della ventola perchè...è rumorosa!

-
Sh0K ha scritto:
raga scusate ho poco tempo, oltretutto sto cercando di trovare un equilibrio tra temperature e velocità della ventola perchè...è rumorosa!
Azz lo sapevo che era meglio la Phantom in quanto a rumore... Tra oggi e domani dovrebbero consegnarmi la mia, vi faccio sapere
-
cavolo non l'avrei detto che fosse rumorosa...
-
Lo è ma in parte, il problema è che ogni vga che monto nel mio pc arriva a temperature assurde e di conseguenza la ventola si autoregola, non capisco se è la stanza che è troppo calda o cosa (ci sbatte il sole tutto il giorno).
Pensate che la mia ex 6870 sapphire in idle stava a 55-57°
-
Ragazzi appena montata, una bestia in confronto alla mia ex gtx260!!! Per quanto riguarda il rumore é più silenziosa della precedente...
-
Thunder-74 ha scritto:
Ragazzi appena montata, una bestia in confronto alla mia ex gtx260!!! Per quanto riguarda il rumore é più silenziosa della precedente...Che temperature hai in idle? Io ho impostato MSI Afterburner con il controllo software della ventola con un grafico e queste sono le mie temp, temperature ambiente 20°:

-
Circa 42 gradi e la ventola è sul 30%, comunque la ventola è sensibilissima: al variare di 1-2 gradi varia di un punto percentuale
-
Sh0K ha scritto:
Che temperature hai in idle? Io ho impostato MSI Afterburner con il controllo software della ventola con un grafico e queste sono le mie temp, temperature ambiente 20°:
Thunder-74 ha scritto:
Circa 42 gradi e la ventola è sul 30%, comunque la ventola è sensibilissima: al variare di 1-2 gradi varia di un punto percentualeeffettivamente stando anche a quanto dice Thunder sembra che la tua abbia qualche problema... forse una cattiva applicazione della pasta termica.. se non ci sono sigilli di garanzia sarebbe opportuno smontarla e cambiare pasta per vedere se migliorano le cose...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi