voglio formattare ma non so da dove iniziare
-
eh lo so, c'avevo pensato però non ho un cell wifi.
-
.fabioss. ha scritto:
eh lo so, c'avevo pensato però non ho un cell wifi.Puoi postare gli screen dell'interfaccia del modem
-
cosa intendi esattamente per interfaccia del modem? premetto comunque che il modem (o meglio il router) è stato installato automaticamente all'avvio di windows e quindi non è stata fatta l'installazione tramite cd. ma non me ne sono preoccupato più di tanto perchè alla fine funziona.
-
Digitando 192.168.1.1 o 0.1 insomma accedere al modem router e fare degli screen delle pagine
-
tom qui c'è il suo manuale

http://www.kraun.it/downloads/kr_kl_man.pdf
ce la fa secondo te a mantenere una WPA2 ?
-
Si facendo riferimento al paragrafo 4.4.2 del manuale si, inoltre in Security è possibile vedere se è abilitata la password o meno
-
tom1 ha scritto:
Digitando 192.168.1.1 o 0.1 insomma accedere al modem router e fare degli screen delle paginedove dovrei digitare quell'indirizzo ip?
-
nella casella del browser dove digiti solitamente gli indirizzi internet per raggiungere un qualsiasi sito.
Marco
-
puoi arrivarci anche da qui http://192.168.0.1/
(sorry, nel mio post a pag precendente era sbagliato
) -
Facci sapere

-
chiede nome utente e password. cosa devo mettere? nome utente e password della connessione adsl?
-
No devi immettere
admin
admin
-
ok, benissimo.
c'è qualche schermata in particolare di cui devo fare lo screen. ve lo chiedo perchè ci sono parecchie schermate.
-
Security solo dove è presente le voci wifi come detto fai riferimento al capitolo del tuo manuale 4.4.2
-
questo ( ImageShack
- Online Photo and Video Hosting ) è quello che c'è nella schermata Security e cioè praticamente niente se ho capito bene. -
Già avere uno screen del modem porta molto, allora vai nella sezione wlan setting e se puoi fare uno screen inoltre usa il nostro hosting di immagini

-
questa è la schermata WLAN Setting
-
Vai in basic o security sempre sotto wlan settings e posta gli screen
-
allora, "basic" è praticamente la stessa schermata che ho postato prima, mentre "security" è questa ( ImageShack
- Online Photo and Video Hosting ) -
Ok come vedi è impostata come default una chiave wpa, ora se la cambi con wpa e la inserisci puoi sapere con certezza che c'è, comunque vedendo lo screen si conferma il fatto che è impostata una chiave di sicurezza.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi