[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590
-
attendo
-
Ecco qua:fiufiu: I Driver sono i 280.26 gli slot 1-3tom1 ha scritto:
attendo
-
Ce la fai a fare un 3dmark11? Visto che al momento è il più evoluto benchmark DX11 sono curioso di vedere le differenze con due 590, altrimenti appena ho un attimo lo faccio io..
-
Questo è quello che si legge nel mio bios, con la differenza che io ho le memorie a 1600Mhz.......(non è una foto del mio bios)

-
Andrea74 ha scritto:
Ce la fai a fare un 3dmark11? Visto che al momento è il più evoluto benchmark DX11 sono curioso di vedere le differenze con due 590, altrimenti appena ho un attimo lo faccio io..Ora provo, devi attendere, ok?
-
Ecco il 3d Mark2011 BASIC tutto in default, slot 1-3, Driver 280.26

-
not bad not bad
-
:cheazz:tom1 ha scritto:
not bad not badAaaaaaaaaaaaah!!...........non maleO0!
-
GS68 ha scritto:
:cheazz:Aaaaaaaaaaaaah!!...........non maleO0!
se non sai l'inglese oggi ove vai ?
scherzo si non male i risultati sperando che si migliori la situazione -
Per quel che riguarda la mia configurazione?..........se sì, non so cos'altro fare per migliorarlo.......almeno per ora......sghey finiti:fiufiu:tom1 ha scritto:
se non sai l'inglese oggi ove vai ?
scherzo si non male i risultati sperando che si migliori la situazione

-
no la compatiblità del quad sli

-
tom1 ha scritto:
no la compatiblità del quad sli
Non ti quoto.......ma.......ti STRAQUOTOO0
-
Anche se non ho attivato le directx 11 con il Quad-Sli sulle GTX 590 la qualità dell'immagine è sbalorditivaO0
Gli FPS sono sempre e costantemente a 60 fissi anche nelle fasi più concitate!, se attivo le directX 11 passano a 50

Immagini senza directX 11 -
molto bene
-
Come mai ogni tanto una ventola di una 590, quella nel primo slot, parte a "razzo" per poi subito dopo riportarsi a regime nel giro di un minuto e ritornare silenziosa?. Sempre qnd uso i Game. Ho provato a controllare le temperature, subito dopo l'avvio della ventola, e ogni volta non superano i 50* le 4 GPU.
Mistero!?:cheazz:
Cmq non è sempre. I driver sono i 280.26, mi sa mi sa:fiufiu:
-
GS68 TI ADORO!!!!! avevo avuto il tuo stesso problema fino 5minuti fa perchè sbagliavo dove attaccare lo schermo... ma grazie alla tua tenacia ho risolto!!! Grazie mille.... stavo impazzendo...
-
Huellà!!!!!!!!:n2mu:Sterbo ha scritto:
GS68 TI ADORO!!!!! avevo avuto il tuo stesso problema fino 5minuti fa perchè sbagliavo dove attaccare lo schermo... ma grazie alla tua tenacia ho risolto!!! Grazie mille.... stavo impazzendo...Hai detto una cosa giusta: grazie alla mia tenacia, o testa di "quiz":asd:
Sapessi in quanti mi dicevano che NON potevo vedere il Quad_SLI?
e come hai letto non mi sono MAI arreso........anche chi mi ha venduto ed assemblato il PC aveva gettato la spugna:fiufiu: ......Mi parlarono di procio inadeguato, linee a 32/16/10000000 e non oltre....blablabla:nutkick:
Bèh!!! sono contentissimo anche per te, beviamoci su alla faccia di chi ci vuole male, heheheheh!!!!!:n2mu:

CIAOOOOOO!!!!!!!!!!!!
-
allora serg qualche novità per me

-
L'unica novità è che ora funge tuttoO0tom1 ha scritto:
allora serg qualche novità per me
Se hai bisogno di qualcosa, dimmi!.....che non ricordo più nulla, stò facendo notte:D
-
no volevo sapere se dormivi sogni tranquilli ora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi