[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590
-
Semmai Andrea74, non me ne dare 3 in più che già son troppi:asd:....meno male che ci sei arrivato in fondo almeno ti tranquillizzi...per gli slot fai pure le prove del caso, io ho i parametri di riferimento col mio 980 che avevo su chipset X58 che nella rampage III aveva nativi il primo e terzo slot a 16X, dove avevo alloggiato le mie due "vecchie" MSI 590. Visti i punteggi che facevo allora e quelli che faccio oggi, addirittura superiori ad un 980X a 4.4 ghz, non mi metto di certo a spostare di slot le vga, neanche ci penso, non ho nemmeno la curiositàGS68 ha scritto:
E sì raga!!! Assassins C. mi voleva assassinare anche il PC:2funny:Andrea71, ora ho le schede negli slot 1-4, appena ho tempo posterò i risultati del Furmark, vedrò anche di fare qualche foto, anche se il tuo PC e' DA PAURAAAAA!!!!, ho visto questa notte le foto, :AAAAH:

COMPLIMENTI!!!!!!!
....per tua informazione comunque, sappi che la differenza prestazionale di una scheda montata su uno slot a 16X oppure a 8X è talmente esigua da avere praticamente importanza irrilevante, si parla, in percentuale di 0.0qualcosa, una stupidata, quindi vai tranquilloO0
-
Ok Andrea74.......scusami per averti dato 3 annetti in più

Oggi è stata una giornata devastante, se ho dormito in due giorni 5 ore è troppo:D
Per gli slot ok, rimango come sono, ho letto anche io che le differenze sono esigue......allora diciamo che ora me lo godo e viaO0
Cmq se ho novità vi aggiornoO0
E grazie ancora per il tuo supporto
Naturalmente anche a quello di Tom1:n2mu:
-
per gli slot bisogna fare in modo di NON usare l'NF200 quando si hanno due sole schede. E' vero che l'nf200 dà una bandwidth x16 ma poi è sempre interfacciato alla cpu sandy bridge tramite i due canali x8. Quindi con due schede video non fa altro che causare overhead.
In questa recensione viene infatti mostrato come la MIVE riesca ad avere un piccolo vantaggio sulla UD7 grazie agli switch PLX che consentono di bypassare l'NF200
-
Le085 ha scritto:
per gli slot bisogna fare in modo di NON usare l'NF200 quando si hanno due sole schede. E' vero che l'nf200 dà una bandwidth x16 ma poi è sempre interfacciato alla cpu sandy bridge tramite i due canali x8. Quindi con due schede video non fa altro che causare overhead.In questa recensione viene infatti mostrato come la MIVE riesca ad avere un piccolo vantaggio sulla UD7 grazie agli switch PLX che consentono di bypassare l'NF200
Quindi Leo, mi fai capire che gli slot ideali sulla Maximus Extreme IV sono 1-3, questi hanno una banda a 8x senza NF200.......ma noi colleghiamo una 590, multiGPU:cheazz:
-
Le085 ha scritto:
per gli slot bisogna fare in modo di NON usare l'NF200 quando si hanno due sole schede. E' vero che l'nf200 dà una bandwidth x16 ma poi è sempre interfacciato alla cpu sandy bridge tramite i due canali x8. Quindi con due schede video non fa altro che causare overhead.In questa recensione viene infatti mostrato come la MIVE riesca ad avere un piccolo vantaggio sulla UD7 grazie agli switch PLX che consentono di bypassare l'NF200
mmm, buono a sapersi:)...ma la differenza è talmente poca che credo si possa scegliere di metterle a piacere....con le 590 si possono anche mettere sul 1° e 3° slot visto che come spessore occupano due slot, ad esmpio con due DCII bisognerebbe obligatoriamente metterle sul primo e quarto per dare un respiro adeguato alle ventole, visto che la differenza è davvero minima, comunque grazie della drittaO0
-
Alla fine , anche se irrisorie differenze, mettiamole nel primo e terzo slot, se aspetti lo faccio io "tiro" un Furmark e posto il risultato, ok?

Quantomeno abbiamo le due GTX 590 che lavorano entrambe con banda 8X "pulite pulite" .....e dal bios puoi verificarlo.
-
attendo
-
Ecco qua:fiufiu: I Driver sono i 280.26 gli slot 1-3tom1 ha scritto:
attendo
-
Ce la fai a fare un 3dmark11? Visto che al momento è il più evoluto benchmark DX11 sono curioso di vedere le differenze con due 590, altrimenti appena ho un attimo lo faccio io..
-
Questo è quello che si legge nel mio bios, con la differenza che io ho le memorie a 1600Mhz.......(non è una foto del mio bios)

-
Andrea74 ha scritto:
Ce la fai a fare un 3dmark11? Visto che al momento è il più evoluto benchmark DX11 sono curioso di vedere le differenze con due 590, altrimenti appena ho un attimo lo faccio io..Ora provo, devi attendere, ok?
-
Ecco il 3d Mark2011 BASIC tutto in default, slot 1-3, Driver 280.26

-
not bad not bad
-
:cheazz:tom1 ha scritto:
not bad not badAaaaaaaaaaaaah!!...........non maleO0!
-
GS68 ha scritto:
:cheazz:Aaaaaaaaaaaaah!!...........non maleO0!
se non sai l'inglese oggi ove vai ?
scherzo si non male i risultati sperando che si migliori la situazione -
Per quel che riguarda la mia configurazione?..........se sì, non so cos'altro fare per migliorarlo.......almeno per ora......sghey finiti:fiufiu:tom1 ha scritto:
se non sai l'inglese oggi ove vai ?
scherzo si non male i risultati sperando che si migliori la situazione

-
no la compatiblità del quad sli

-
tom1 ha scritto:
no la compatiblità del quad sli
Non ti quoto.......ma.......ti STRAQUOTOO0
-
Anche se non ho attivato le directx 11 con il Quad-Sli sulle GTX 590 la qualità dell'immagine è sbalorditivaO0
Gli FPS sono sempre e costantemente a 60 fissi anche nelle fasi più concitate!, se attivo le directX 11 passano a 50

Immagini senza directX 11 -
molto bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi