[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590
-
Tom1 leggi cosa mi ha scritto un'utente su Facebook.....a quanto pare molto esperto....e la cosa mi preoccupa:muro:
guardando sul sito asus global sotto maximus extreme iv si può leggere la seguente cosa:
Supports NVIDIA
3-Way SLI
Technologyquindi sei oblbigato ad utilizzare 3gpu per la grafica e una per il physx...io ti avevo consigliato un 3way sli di 580 per una questione prestazionale e sta cosa della mobba sinceramente non ci avevo fatto caso, perchè solitamente le rog hanno sempre il supporto al 4way sli ma a causa dei sandy bridge che hanno solo 16linee pcie dovevo collegare che la cosa era impossibile, ma dopo questo mi tocca dirtelo:
te lo avevo detto di ascoltarmi che stavi facendo una cazzata
-
si in effetti leggendo è cosi , anche per le altre della serie rog si arriva al solo 3 sli
-
Quindi?........niente?tom1 ha scritto:
si in effetti leggendo è cosi , anche per le altre della serie rog si arriva al solo 3 sli
-
Si esatto quindi o in 3 sli oppure quando te la farai cambiare prenderai o altro un una per la fisica
-
Bèh! a 'sto punto le tengo, tanto sono 3 GPU per la grafica una dedicata al PhysX....e così chiudo il cerchio:briai:
-
............come da foto

-
non si vede uppa su xtremeshack
-
Fatto...guarda qui suO0 ...........pag 14
-
ok

-
Hey Tom1, ora ed in maniera definitiva ho spostato la prima scheda, l'ho inserita nel SECONDO slot, qui mi da una banda a 16X (nel primo impostava a 8X:cheazz: mantenendo i 16X sul quarto slot), la scheda nel QUARTO slot è anchessa a 16X e per entrambe con NF200!!, credo che il sistema sia più equilibrato anche se le due schede sono una sopra l'altra:AAAAH:
In sintesi: 3 GPU per la grafica, una per PhysX a banda per entrambe 16X NF200. Così può andare?

-
Un'altra cosa, il monitor è meglio collegarlo dove le due GPU sono attive? o è indifferente?
-
E' indifferente
-
Grazie!!!tom1 ha scritto:
E' indifferente
-
spero che ora te le potrai godere

-
Si.........ma sempre col "dentino" avvelenato:asd:
-
altrimenti cambi mobo
-
Tom 1 che ne pensi? questo è il risultato dopo aver sistemato la prima scheda nel secondo slot e aver installato i driver 275.33

Questo è il valore alle origini, sempre con due schede GTX590

-
Edit: l'impostazione per il 3D Mark è su performance per entrambe i test, non ho cambiato nulla, diciamo in defaultO0
Vedi Pag. 15
-
bhè si commentano da sole , un ottimo incremento prestazionale

-
Si , l'incremento è evidente, e mi fa piacere:asd:, ma in termini generali com'è come punteggio?, io purtroppo non ne capisco una favazza:2funny:tom1 ha scritto:
bhè si commentano da sole , un ottimo incremento prestazionale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi