[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590
-
ok era il boot
-
Ok ora non resta che provare se funziona il quad sli

-
Ok, ora è a posto, ma mi sa che il bios non è stato aggiornato!
-
usa cpu-z e vedi se lo è o meno
-
Mi sa di si invece!
-
Ma mi sa che ora devo disinstallare i driver e ripetere!!!!....vede ancora un tri sli
-
GS68 ha scritto:
Mi sa di si invece!Te lo avevo detto

GS68 ha scritto:
Ma mi sa che ora devo disinstallare i driver e ripetere!!!!....vede ancora un tri slidirei di si fai una bella pulizia e reinstalla

-
A dopo!!!:n2mu:tom1 ha scritto:
Te lo avevo detto
direi di si fai una bella pulizia e reinstalla

-
Ok speriam bene

-
Niente, tutto come prima. Ho ricontrollato nel bios e il primo slot me lo da nativo ancora a 8X...infatti mi è apparso un messaggio che mi avvisava che una 590 è da collegare in uno slot ad alte prestazioni. Secondo me potrebbe essere che ho una Zotac e una Asus, però ho letto che non ci sono problemi, anche se le frequenze sono una 612 ed una 607, ma so che si livellano al ribasso...........porterò il PC indietro a chi me lo ha venduto.....VOGLIO IL QUAD!!!!!

-
Infatti non dipende da marca o frequenze
Prova prima con questi driver
e fammi uno screen

-
Eccomi Tom1. Allora è sempre in SLI 3, però è sparita la voce che mi consigliava di cambiare slot, è già qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!:n2mu:
-
Nel bios ho ancora slot 1 nativo 8X (ho postato anche nella pag. 11
) -
-
Il cavo è quello originale della confezione Zotac....ora provoO0tom1 ha scritto:
Il cavo è connesso in DVI ?Prova con questi
-
Ok
-
Niente, mi dice incompatibile con l'hardware....non prosegue l'installazione. Cmq , senti, io ti ringrazio tantissimo, anzi, di più!!!!!!....ora andiamo a riposare e a mangiare un boccone:asd: ,ma se per caso ti venisse in mente qualcosa, "urlami":2funny: ovviamente SE VUOI!!!.
Io contatterò il mio negoziante e lo metto in "guardia"......ci sentiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:n2mu:
Ciao. Sergio.
-
Ok perfetto nessun problema sempre a dispozione

ovvio se mi viene in mente altro senza problemi
-
Ho cambiato parecchie schede video in passato, alternando Amd a Nvidia, poi sono rimasto in casa Nvidia per ragioni di configurazioni, ma se non ricordo male il rivenditore dove acquisto di solito mi disse che con amd si poteva eseguire un crossfire con schede di vari brand mentre Nvidia necessitava per forza della solita marca:cheazz:. A me sembrava una grossa cavolata in effetti, pcb e gpu identiche, potrebbe essere magari per il bios differente? Se proprio nn riesci ad arrivarci in fondo l'ultima spiaggia è quella flashare il bios di una delle due schede, che però ti fa decadere la garanzia..GS68 ha scritto:
Niente, tutto come prima. Ho ricontrollato nel bios e il primo slot me lo da nativo ancora a 8X...infatti mi è apparso un messaggio che mi avvisava che una 590 è da collegare in uno slot ad alte prestazioni. Secondo me potrebbe essere che ho una Zotac e una Asus, però ho letto che non ci sono problemi, anche se le frequenze sono una 612 ed una 607, ma so che si livellano al ribasso...........porterò il PC indietro a chi me lo ha venduto.....VOGLIO IL QUAD!!!!!
-
Però ora che ci penso per Nvidia mi pare essere cosi ovvero avere avere due vga di stessa marca e frequenza uguale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi