[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 590
-
premi direttamente F2
-
fatto ma non succede nulla, non è che mi ha spostato il boot?
-
ok era il boot
-
Ok ora non resta che provare se funziona il quad sli

-
Ok, ora è a posto, ma mi sa che il bios non è stato aggiornato!
-
usa cpu-z e vedi se lo è o meno
-
Mi sa di si invece!
-
Ma mi sa che ora devo disinstallare i driver e ripetere!!!!....vede ancora un tri sli
-
GS68 ha scritto:
Mi sa di si invece!Te lo avevo detto

GS68 ha scritto:
Ma mi sa che ora devo disinstallare i driver e ripetere!!!!....vede ancora un tri slidirei di si fai una bella pulizia e reinstalla

-
A dopo!!!:n2mu:tom1 ha scritto:
Te lo avevo detto
direi di si fai una bella pulizia e reinstalla

-
Ok speriam bene

-
Niente, tutto come prima. Ho ricontrollato nel bios e il primo slot me lo da nativo ancora a 8X...infatti mi è apparso un messaggio che mi avvisava che una 590 è da collegare in uno slot ad alte prestazioni. Secondo me potrebbe essere che ho una Zotac e una Asus, però ho letto che non ci sono problemi, anche se le frequenze sono una 612 ed una 607, ma so che si livellano al ribasso...........porterò il PC indietro a chi me lo ha venduto.....VOGLIO IL QUAD!!!!!

-
Infatti non dipende da marca o frequenze
Prova prima con questi driver
e fammi uno screen

-
Eccomi Tom1. Allora è sempre in SLI 3, però è sparita la voce che mi consigliava di cambiare slot, è già qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!:n2mu:
-
Nel bios ho ancora slot 1 nativo 8X (ho postato anche nella pag. 11
) -
-
Il cavo è quello originale della confezione Zotac....ora provoO0tom1 ha scritto:
Il cavo è connesso in DVI ?Prova con questi
-
Ok
-
Niente, mi dice incompatibile con l'hardware....non prosegue l'installazione. Cmq , senti, io ti ringrazio tantissimo, anzi, di più!!!!!!....ora andiamo a riposare e a mangiare un boccone:asd: ,ma se per caso ti venisse in mente qualcosa, "urlami":2funny: ovviamente SE VUOI!!!.
Io contatterò il mio negoziante e lo metto in "guardia"......ci sentiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:n2mu:
Ciao. Sergio.
-
Ok perfetto nessun problema sempre a dispozione

ovvio se mi viene in mente altro senza problemi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi