scoprire quanta ram occupa la scheda video
-
E' possibile tramite MSI Afterburner, se intendi la memoria onboard alla scheda video.
-
tom1 ha scritto:
Non è possibileTom macché dici !!!

Non é possibile anche da gpu-z o erro ? :cheazz:
-
swattolo ha scritto:
Tom macché dici !!!
Non é possibile anche da gpu-z o erro ? :cheazz:
Sì, ma MSI Afterburner o equivalenti fanno un grafico più leggibile

-
ciao , ma la mia scheda video non è della msi!!
-
Quel programma va bene per tutte le schede video, tranquillo

-
grazie l'ho scaricato ma da nessuna parte parla di uso di memoria.
-
-
non sta niente ti metto l'immagine
-
Gabriele94 ha scritto:
non sta niente ti metto l'immagineProva a controllare allora nelle opzioni!
Magari non hai la voce abilitata:

-
si sono andato non c'è!! per esempio gpu-z ho visto che dice quanta memoria usa, ma al mio pc non dice niente!! ho provato a cambiare le versioni ma niente. può essere che la mia scheda video non ha sensori o cose simili?
-
Gabriele94 ha scritto:
si sono andato non c'è!! per esempio gpu-z ho visto che dice quanta memoria usa, ma al mio pc non dice niente!! ho provato a cambiare le versioni ma niente. può essere che la mia scheda video non ha sensori o cose simili?Non ci sono i sensori per la RAM occupata

E' una funzione offerta dal driver, probabilmente la tua non lo supporta in quanto un tantino attempata!
-
grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi