scoprire quanta ram occupa la scheda video
-
salve, vorrei sapere quanta memoria occupa la scheda video in tempo reale. nel catalyst cc non sta niente. Per esempio dal task manager mi dice quanta memoria ram occupa il pc. sono curioso di sapere. ho una radeon hd 3450 da 1gb.
-
Non è possibile
-
E' possibile tramite MSI Afterburner, se intendi la memoria onboard alla scheda video.
-
tom1 ha scritto:
Non è possibileTom macché dici !!!

Non é possibile anche da gpu-z o erro ? :cheazz:
-
swattolo ha scritto:
Tom macché dici !!!
Non é possibile anche da gpu-z o erro ? :cheazz:
Sì, ma MSI Afterburner o equivalenti fanno un grafico più leggibile

-
ciao , ma la mia scheda video non è della msi!!
-
Quel programma va bene per tutte le schede video, tranquillo

-
grazie l'ho scaricato ma da nessuna parte parla di uso di memoria.
-
-
non sta niente ti metto l'immagine
-
Gabriele94 ha scritto:
non sta niente ti metto l'immagineProva a controllare allora nelle opzioni!
Magari non hai la voce abilitata:

-
si sono andato non c'è!! per esempio gpu-z ho visto che dice quanta memoria usa, ma al mio pc non dice niente!! ho provato a cambiare le versioni ma niente. può essere che la mia scheda video non ha sensori o cose simili?
-
Gabriele94 ha scritto:
si sono andato non c'è!! per esempio gpu-z ho visto che dice quanta memoria usa, ma al mio pc non dice niente!! ho provato a cambiare le versioni ma niente. può essere che la mia scheda video non ha sensori o cose simili?Non ci sono i sensori per la RAM occupata

E' una funzione offerta dal driver, probabilmente la tua non lo supporta in quanto un tantino attempata!
-
grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi