Che linux sul mio PC?
-
Guarda Ubuntu si potrà essere sempre semplice ma ha un botto di applicazioni ha un download manager senza che ti metti sempre a riga di comando per installare i programmi e molta espandibilità
-
Mi sono deciso, oggi ho installato ubuntu 10.04 (avevo questa versione già masterizzata xD), fatti tutti gli aggiornamenti e va di lusso

Per ora sto usando il portatile per scrivere, devo dire davvero veloce rispetto all'XP che avevo prima

-
Bene cloud non te ne pentirai, per l'utilizzo che ne farai sarà abbondantemente oltre
-
Ma che voi sappiate, posso aggornare alla 10.10 o devo riformattare?
Su Gestore Aggiornamenti non mi dice niente a riguardo....
-
se non mi sbaglio devi andare sulle opzioni del gestore e spuntare la voce che ti permette di fare aggiornamenti completi o roba simile... comunque non devi assolutamente formattare

Marco
-
Sistema->Amministrazione->gestione pacchetti-> impostazioni->repository->Updates Seleziona dal menu a tendina tutti gli aggiornamenti (non solo LTS).
Sistema->Amministrazione->gestore aggiornamenti->avanzamento di versione
Collegalo ad una connessione veloce: deve scaricare quasi un giga di pacchetti e ci metterà un bel po' di tempo.
-
Perfetto, grazie per le dritte

EDIT: Avanzamento in corso, 879MB da scaricare

-
facevi prima a formattare

-
Infatti... Dopo che ha finito l'aggiornamento, mi andava in loop la schermata di accesso

Sto masterizzando KUbuntu, così tanto per provare, in caso scarico la 10.10 direttamente dal sito ubuntu e la installo XD
-
Si spesso accade
-
KUbuntu installato, ho notato subito che l'interfaccia KDE è molto personalizzabile

Buon per me, ci smanetterò sopra

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi