[CE+sped] TV Tuner USB PCTV Hybrid Stick Solo [340e SE] (Analog. & DVB-T HD) (USB)
-
Se fai 25€ spedito in racco te la prendo

-
swattolo ha scritto:
Se fai 25€ spedito in racco te la prendo
Ok vada per i 25€ in raccomandata semplice. Se vuoi posso venirti un pò incontro e per 26€ faccio una Raccomandata 1. Risparmi comunque 3€ e ti arriva subito. Dimmi te.

-
firestorm90 ha scritto:
Ok vada per i 25€ in raccomandata semplice. Se vuoi posso venirti un pò incontro e per 26€ faccio una Raccomandata 1. Risparmi comunque 3€ e ti arriva subito. Dimmi te.
Grazie !

vada allora per i 26€ in raccomandata1, così per giovedì dovri averlo, oppure se riesci a spedire domani pomeriggio verso le 15 circa arriva anche mercoledì

-
swattolo ha scritto:
Grazie !
vada allora per i 26€ in raccomandata1, così per giovedì dovri averlo, oppure se riesci a spedire domani pomeriggio verso le 15 circa arriva anche mercoledì

Ok
Guarda tra domani e dopodomani mattina è spedita, su questo non ci piove
Finora ho sempre rispettato gli accordi e le regole
Bene allora quando vuoi ci sentiamo via MP per i dettagli. -
Mandami un Mp con i dati di pagamento via Post-Pay che domani pomeriggio prima di andare a lavoro ti ricarico, prima delle1 5 sicuro

-
swattolo ha scritto:
Mandami un Mp con i dati di pagamento via Post-Pay che domani pomeriggio prima di andare a lavoro ti ricarico, prima delle1 5 sicuro
Inviato :n2mu:
-
Ti mando un messaggio domani appena effettuo la ricarica

-
swattolo ha scritto:
Ti mando un messaggio domani appena effettuo la ricarica
Perfetto.
-
Inviato MP con foto del pacchetto e del modulo per Raccomandata 1 (con codice tracking). Appena ho spedito aggiorno il thread.
-
Come da MP, oggi alle 14:30 mi reco in Posta e per le 14:45 ti mando i mex

-
swattolo ha scritto:
Come da MP, oggi alle 14:30 mi reco in Posta e per le 14:45 ti mando i mex
Vedo che sei ottimista
, generalmente ci vuole una mezz'oretta buona di fila prima di fare qualsiasi cosa alle Poste
Comunque oggi non ce l'ho fatta a spedire, scusami ma sono tornato alle 13.00 circa dall'università. Un traffico come pochi. In ogni caso domani ti spedisco il tutto di sicuro. Ci risentiamo allora. -
Pagamento effettuato oggi pomeriggio

-
swattolo ha scritto:
Pagamento effettuato oggi pomeriggio
Ricarica ricevuta. Tutto a posto. Allora ci risentiamo domani, ti confermerò la spedizione via MP
Buona giornata intanto :n2mu: -
Buona giornata anche a te caro

-
swattolo ha scritto:
Buona giornata anche a te caro
Spedito
Ore 12:07. Hai MP con foto della ricevuta e della fattura, eh si ora rilasciano anche quella, vogliono fare sempre più i sofisticati quelli delle Poste 
-
Dopo che hanno tassato i loro prodotti é il minimo, quei ladri !!!

Grazie 1000, non vedo l'ora di provarla domani

-
swattolo ha scritto:
Dopo che hanno tassato i loro prodotti é il minimo, quei ladri !!!
Grazie 1000, non vedo l'ora di provarla domani

E di che
Ah hai MP, non c'entra con questa trattativa però 
-
Ottimo utente ed ottimo prodotto, é andato tutto alla grande ragazzi, volendo si può chiudere.
per la prima volta quais che mi trovo bene con un software Microsoft, per ora sto usando WMC e mi trovo benissimo, vediamo se la nuova versione di Pinaccle TV Center PRO ha meno problemi con Seven a 64bit o meno

-
swattolo ha scritto:
Ottimo utente ed ottimo prodotto, é andato tutto alla grande ragazzi, volendo si può chiudere.per la prima volta quais che mi trovo bene con un software Microsoft, per ora sto usando WMC e mi trovo benissimo, vediamo se la nuova versione di Pinaccle TV Center PRO ha meno problemi con Seven a 64bit o meno

Perfetto
Eh si WMC è ottimo, ma anche il software originale non è affatto male. Poi magari se più in là ti prendi un telecomando compatibile WMC fai tutto come sul televisore
Ti ho appena risposto via MP, ma vedo che hai risolto già ^^ Detto questo, grazie di tutto e che dire, alla prossima :n2mu:Si può anche chiudere, grazie!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi