[CE+sped] TV Tuner USB PCTV Hybrid Stick Solo [340e SE] (Analog. & DVB-T HD) (USB)
-
Up
-
Con questa chiavetta in pratica puoi vedere la tv collegandola all'antenna di casa ?
-
swattolo ha scritto:
Con questa chiavetta in pratica puoi vedere la tv collegandola all'antenna di casa ?Esattamente. Oppure utilizzi l'antennina esterna in dotazione e la puoi vedere anche con un portatile dove vuoi, basta orientare l'antenna

-
E' che da me non prende moltissimo e non so se prendere questa o una scheda migliore.. L'antenna si collega sul retro della chiavetta giusto ? La qualità come é ?
-
swattolo ha scritto:
E' che da me non prende moltissimo e non so se prendere questa o una scheda migliore.. L'antenna si collega sul retro della chiavetta giusto ? La qualità come é ?L'antenna si collega come al solito, è esattamente lo stesso connettore presente sull'impianto di casa. La qualità è ottima, specie in HD, almeno da me. Comunque sia o una scheda TV esterna o una interna, se hai evidenti problemi di ricezione, è la stessa cosa, non cambia nulla. In ogni caso, avendola utilizzata e provata, io la trovo ottima sia come qualità sia come ricezione

-
Prezzo spedito ?

-
swattolo ha scritto:
Prezzo spedito ?
Considerando anche che il tutto ha un peso complessivo di ca. 270g, i prezzi sono questi:
20€ + 5,35€ --> Posta Raccomandata
20€ + 9,00€ --> Posta Raccomandata 1 (
20€ + 7,00€ --> Pacco Ordinario
20€ + 12€ --> PostaCelere 1 Plus
Per le raccomandate dovrei farcela giusto giusto con le dimensioni

-
Se fai 25€ spedito in racco te la prendo

-
swattolo ha scritto:
Se fai 25€ spedito in racco te la prendo
Ok vada per i 25€ in raccomandata semplice. Se vuoi posso venirti un pò incontro e per 26€ faccio una Raccomandata 1. Risparmi comunque 3€ e ti arriva subito. Dimmi te.

-
firestorm90 ha scritto:
Ok vada per i 25€ in raccomandata semplice. Se vuoi posso venirti un pò incontro e per 26€ faccio una Raccomandata 1. Risparmi comunque 3€ e ti arriva subito. Dimmi te.
Grazie !

vada allora per i 26€ in raccomandata1, così per giovedì dovri averlo, oppure se riesci a spedire domani pomeriggio verso le 15 circa arriva anche mercoledì

-
swattolo ha scritto:
Grazie !
vada allora per i 26€ in raccomandata1, così per giovedì dovri averlo, oppure se riesci a spedire domani pomeriggio verso le 15 circa arriva anche mercoledì

Ok
Guarda tra domani e dopodomani mattina è spedita, su questo non ci piove
Finora ho sempre rispettato gli accordi e le regole
Bene allora quando vuoi ci sentiamo via MP per i dettagli. -
Mandami un Mp con i dati di pagamento via Post-Pay che domani pomeriggio prima di andare a lavoro ti ricarico, prima delle1 5 sicuro

-
swattolo ha scritto:
Mandami un Mp con i dati di pagamento via Post-Pay che domani pomeriggio prima di andare a lavoro ti ricarico, prima delle1 5 sicuro
Inviato :n2mu:
-
Ti mando un messaggio domani appena effettuo la ricarica

-
swattolo ha scritto:
Ti mando un messaggio domani appena effettuo la ricarica
Perfetto.
-
Inviato MP con foto del pacchetto e del modulo per Raccomandata 1 (con codice tracking). Appena ho spedito aggiorno il thread.
-
Come da MP, oggi alle 14:30 mi reco in Posta e per le 14:45 ti mando i mex

-
swattolo ha scritto:
Come da MP, oggi alle 14:30 mi reco in Posta e per le 14:45 ti mando i mex
Vedo che sei ottimista
, generalmente ci vuole una mezz'oretta buona di fila prima di fare qualsiasi cosa alle Poste
Comunque oggi non ce l'ho fatta a spedire, scusami ma sono tornato alle 13.00 circa dall'università. Un traffico come pochi. In ogni caso domani ti spedisco il tutto di sicuro. Ci risentiamo allora. -
Pagamento effettuato oggi pomeriggio

-
swattolo ha scritto:
Pagamento effettuato oggi pomeriggio
Ricarica ricevuta. Tutto a posto. Allora ci risentiamo domani, ti confermerò la spedizione via MP
Buona giornata intanto :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi