[Thread Ufficiale] AMD Radeon HD 6990 (Antilles)
-
Sarà andata in vacanza alle.....Antille

-
-
vabbè... può essere tutto e nulla...come anche un pezzo di legno

Ormai verrà presentata al cebit mi sa.. almeno...spero
Marco
-
Ve la do io la vera scheda:

-
E' una lucidatrice?

-
-
Non capisco: perchè 4 mini HDMI + 1 DVI?
Che fine fa l'EyeFinity? Dovrebbe starci di default su una scheda così.....
-
sono mini displayport quelle

e ognuna dovrebbe essere in grado di tenere tre monitor

-
Le085 ha scritto:
sono mini displayport quelle
e ognuna dovrebbe essere in grado di tenere tre monitor

Ah, pardon!
Così torna tutto.
-
direi anche troppo

-
gianni1879 ha scritto:
Altre foto della scheda

Dissipatore con 2 corpi e una ventola centrifuga?! Spero non sia la soluzione finale...
-
beh oddio il dissipatore in effetti potevano studiarlo meglio.... O_o magari mi sbaglio..spero proprio
-
One1ros ha scritto:
Dissipatore con 2 corpi e una ventola centrifuga?! Spero non sia la soluzione finale...devi sentire la HD 6970 e ti fai un'idea della rumorosità

-
-
-
Bon, ci siamo

-
eh gia....ci sono in giro le prime recensioni....
Consumi da top di gamma...
-
I consumi sono veramente esagerati secondo me. Sarà comuqnue veramente difficile sfruttarla al massimo con cpu "umane"

-
AMD Radeon HD 6990 4GB, Antilles the DX11 Queen
vedremo nei prossimi giorni di testarla

-
bob80 ha scritto:
I consumi sono veramente esagerati secondo me. Sarà comuqnue veramente difficile sfruttarla al massimo con cpu "umane"
più che la cpu, è obbligatorio avere schermi schermi dalle risoluzioni mooolto alte.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi