[Thread Ufficiale] AMD Radeon HD 6990 (Antilles)
-
Questo thread è dedicato all'uscita della ormai quasi imminente nuova dual gpu di casa AMD. Il modello che presenterà sarà la Radeon HD 6990, con nome in codice Antilles.
Vediamo di raggruppare in questo thread tutte le notizie che riguardano questa scheda video.

-
Questo thread è dedicato all'uscita della ormai quasi imminente nuova dual gpu di casa AMD. Il modello che presenterà sarà la Radeon HD 6990, con nome in codice Antilles.
Vediamo di raggruppare in questo thread tutte le notizie che riguardano questa scheda video.

-
Prime foto della scheda:

-
w.i.p. 2
-
wip 3
-
iscritto immediatamente...non vedo l'ora di provare questa bestia!!!

Marco
-
Certo che si diceva sarebbe uscita prima di natale... siamo già un bel po' in ritardo!!!
-
Sarà andata in vacanza alle.....Antille

-
-
vabbè... può essere tutto e nulla...come anche un pezzo di legno

Ormai verrà presentata al cebit mi sa.. almeno...spero
Marco
-
Ve la do io la vera scheda:

-
E' una lucidatrice?

-
-
Non capisco: perchè 4 mini HDMI + 1 DVI?
Che fine fa l'EyeFinity? Dovrebbe starci di default su una scheda così.....
-
sono mini displayport quelle

e ognuna dovrebbe essere in grado di tenere tre monitor

-
Le085 ha scritto:
sono mini displayport quelle
e ognuna dovrebbe essere in grado di tenere tre monitor

Ah, pardon!
Così torna tutto.
-
direi anche troppo

-
gianni1879 ha scritto:
Altre foto della scheda

Dissipatore con 2 corpi e una ventola centrifuga?! Spero non sia la soluzione finale...
-
beh oddio il dissipatore in effetti potevano studiarlo meglio.... O_o magari mi sbaglio..spero proprio
-
One1ros ha scritto:
Dissipatore con 2 corpi e una ventola centrifuga?! Spero non sia la soluzione finale...devi sentire la HD 6970 e ti fai un'idea della rumorosità

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi