[Thread Ufficiale] Asus Sabertooth P67
-
il tempo è quello che ti servirebbe o sbaglio?
-
per cosa ?
no non è il temponon ci sono dei datasheet per quelle cose e spesso sono anche rimarchiati, inoltre per capirci bene bisognerebbe avere conoscenze profonde della fisica di quei componenti e dell'elettronica in quelle applicazioni
si può fare un discorso qualitativo ma che si basa su quello che dicono i produttori o è l'esperienza
si può fare un discorso sperimentale verificando che quello che dicono è vero
altrimenti :S
-
domani mi arriva forse ^^
-
ottimo magari postaci delle belle foto
-
la p8p67 deluxe ha gli stessi mosfet della sabertooth
in effetti grado militare sulla certificazione sembra più riferito a shock termici/meccanici che altro
pazienza qualche giorno sto lavorando alla recensione
-
Bene bene....sono curioso di vedere i benefici dello shell termico..
-
bello avremo da mettere la rece della saberthoot

-
vedo cosa riesco a tirare fuori

-
sicuramente qualcosa di buono
-
mi chiedo sempre più perchè non abbiano messo i sensori dei voltaggi -.-
-
forse per non aumentare il prezzo credo, che pensi Ivan
-
che sia per una questione di puro marketing ormai
una volta le mobo di fascia alta asus avevano tutti i sensori, ora solo più le rog ...
-
si in effetti è una carenza....le msi di pari livello li hanno...
-
peccato davvero

-
Un'analisi del thermal armor fatta da tech report: Asus' Sabertooth P67 motherboard - The Tech Report - Page 2$
con buona probabilità l'unico fine è quello estetico, specialmente senza l'utilizzo di una ventola dedicata
-
ottimo questo articolo concordo leo dopo averlo letto
-
io dal canto mio sono arrivato alla conclusione che è solo estetico, forse con qualche dissi può fare qualcosa ma dubito (tipo quelli con ventola parallela alla scheda)
a me nn era cambiato nulla ma ho perso lo screen e non avevo più voglia di smontare
potrebbe e dico potrebbe aiutare a proteggere la scheda dall'aria calda delle vga ma tanto li non c'è molto che scaldi
-
ma io direi che più che a livello di calore può essere utile a livello di danneggiamento dei componenti
tipo se ci cade qualcosa o anche per rimuovere la polvere se si dovesse mettere su un banchetto
-
Per me e solo estetica
Mi piace molto comunque
-
nuovo BETA BIOS
Beta Version 1606
Description Sabertooth P67 1606 BIOS
1. Enhance support for Game Port on old audio cards.
2. Enhance SATA compatibility
3. Enhance mouse/keyboard support under UEFI
4. Enhance USB2.0 / 3.0 legacy support
5. Enhance PCIE compatibility
6. Enable support of CAS = 4 DDRIII-1333 modules
meglio aspettare il definitivo comunque
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi