[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 560
-
non pensavo che l'avrebbero implementato anche sulle 560
-
la Yeston è una casa molto seria che sceglie il meglio in fatto di componentistica
-
onestamente non la conoscevo, comunque mi pare un vga interessante, dal punto di vista estetico
tom mettiti un avatar pls, qualunque cosa ma mettiti qualcosaaaaa mi metti tristezza cosi

-
non so che mettere 
-
in settimana mi arriva la beast

-
bankai ha scritto:
in settimana mi arriva la beast
WTF :AAAAH:
:uglystupid2:
Simon voglio le foto qui sul thread d'obbligo non puoi scappare sennò ti faccio scoppiare l'hd

-
appena si decidono a spedirmela
:nutkick:
non mancherò :perfido::perfido:O0O0
-
Ottimo attendo con ansia

-
pagata ancora venerdì...viva la lentezza
-
Ma l'hai pagata quanto usci la news ovvero 8 etc

-
la beast è uscita da un bel pò.....venerdì mi sono deciso ad acquistarla XD
-
si lo so ma non ho seguito la media del prezzo

-
se non mi prende i 1100 di core ad aria la faccio volare XD
-
ma dimmi simon ha preso quella di dev aka max

ti ho sgamato ?
-
no l'ho presa da negozio
...dev non risponde -
good -
-
pensavo che ti eri dimenticato simon
, qualche test altre fotuzza e magari mi posti un furmark qui http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_furmark_benchmark-26374/

-
devo reinstallare OS....ora non mi applica gli overvolt e manco le freq....3d mark11 mi lascia sempre gli stessi punti e anche tessmark
-
ok fammi vedere come va con furmark non dimenticarti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi