[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 560
-
la beast è uscita da un bel pò.....venerdì mi sono deciso ad acquistarla XD
-
si lo so ma non ho seguito la media del prezzo

-
se non mi prende i 1100 di core ad aria la faccio volare XD
-
ma dimmi simon ha preso quella di dev aka max

ti ho sgamato ?
-
no l'ho presa da negozio
...dev non risponde -
good -
-
pensavo che ti eri dimenticato simon
, qualche test altre fotuzza e magari mi posti un furmark qui http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_furmark_benchmark-26374/

-
devo reinstallare OS....ora non mi applica gli overvolt e manco le freq....3d mark11 mi lascia sempre gli stessi punti e anche tessmark
-
ok fammi vedere come va con furmark non dimenticarti

-
masterizzo nuovo OS formatto e provo....impostazioni particolari con furmark?
-
puoi farli anche tutti nel senso senza antialiasing con 2x 4x o 8x ho messo tutte le categorie e in 720p e 1080p i test se vuoi e puoi

thx
-
te li faccio a 8x 720p e 1080p
-
Ok poi compila la stringa con uno screen (uppalo su xtremeshack) e poi aggiorno il primo post

-
continuo questa discussione > http://www.xtremehardware.com/forum/f14/massimizzare_overclock_evga_gtx_560ti_448cores_classified-31654/index10.html in questo 3d.
allora come avevo detto prima pensavo fosse un problema di ram... e invece no non erano ne le ram ne le vga... il problema era una impostazione di NVinspector.
praticamente sul vantage attivando l' opzione "power throttle" da defoult (attiva) >> a OCCT
passavo da 36000pti ca. a 39000pti ca. a quanto pare sul 3dmark11 non va...
ovvero sto pensando di fare cosi, raggiungo il massimo overclock e a questo punto ri teso le 2 impostazioni del power throttle

mi voglio informare su quell'immpostazione che parametri modificano o per lo meno cosa fanno di preciso e che differenza c'e tra l'opzione "OCCT" e "kombustor"
-
@bankai
bella main

-
-
ciberjack ha scritto:
continuo questa discussione > http://www.xtremehardware.com/forum/f14/massimizzare_overclock_evga_gtx_560ti_448cores_classified-31654/index10.html in questo 3d.allora come avevo detto prima pensavo fosse un problema di ram... e invece no non erano ne le ram ne le vga... il problema era una impostazione di NVinspector.
praticamente sul vantage attivando l' opzione "power throttle" da defoult (attiva) >> a OCCT
passavo da 36000pti ca. a 39000pti ca. a quanto pare sul 3dmark11 non va...
ovvero sto pensando di fare cosi, raggiungo il massimo overclock e a questo punto ri teso le 2 impostazioni del power throttle

mi voglio informare su quell'immpostazione che parametri modificano o per lo meno cosa fanno di preciso e che differenza c'e tra l'opzione "OCCT" e "kombustor"
ma secondo me non lo hanno capito...

-
vabbe
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi