[Thread Ufficiale] Migliori Mouse
-
Guardate questo!!!! Per chi ama gli MMO, la saitek ha creato l'MMO 7

-
ecco, te pareva che ora mi tocca cambiare mouse un'altra volta, dal rat7 all'mmo7 ! Spettacolare, punto.
Mio
-
Nikolaj ha scritto:
ecco, te pareva che ora mi tocca cambiare mouse un'altra volta, dal rat7 all'mmo7 ! Spettacolare, punto.Mio
Se vuoi il RAT 7 puoi regalarlo a me
ho prorpio bisogno di un mouse adesso!!!! -
il modem il mouse ma devi rifare il pc ?

-
tom1 ha scritto:
il modem il mouse ma devi rifare il pc ?
Che fai sfotti? in questo momento avrei potuto avere il mouse tra le mie mani invece devo comprare il modem, perché non so come ma si è rotto... sto aspettando di fare la mia festa di laurea per incassare un pò di soldini in modo da comprarmi anche il monitor(A cosa mi sono ridotto
)... -
lo sai solo tu 
-
tom1 ha scritto:
lo sai solo tu
Ca...o un pò di comprensione no??? neanche a dire " povero ragazzo, mo deve spendere tutti sti soldi adesso ci si è messo anche il modem" un pò di sostegno morale
... P.S. per Nikolaj: accetto volentieri quel RAT 7 in regalo 
-
ma no

-
sapreste dirmi in cosa differiscono il Sentinel ZERO-G e il Sentinel Advance II?
...in particolare mi servono per uso FPS highsense flatfinger(un po palm
) -
Segnalo anche il logitech g300 per semplici motivi:
molti tasti programmabili con 3 diversi profili, luci di vario colore, prezzo molto accessibile, ma soprattutto ADATTO AI MANCINI! Per chi usa la sinistra come me è un entry level per giocare veramente molto buono! Se ho tempo e lo staff è d'accordo scriverò una recensione
-
nel sensore e altre features. Come high senser direi il sentile zero-g
-
tom1 ha scritto:
nel sensore e altre features. Come high senser direi il sentile zero-gesatto
la recensione può essere di aiuto per maggiori dettagli:
CM Storm Sentinel Advance II, la potenza del sensore Avago 9800
-
grazie ragazzi...molto interessanti le recensioni...anche se mi sembra di aver capito che è ideale per i palm e da valutare per i flatfinger....questo in entrambi i modelli avendo la stessa ergonomia....pu che altro non ho capito perchè sarebbe piu idoneo lo zero-g per gli highsenser
-
semmai il contrario

-
Oggettivamente tra lo zero g e l'advance 2 cambia poco
Cambia poco perchè ad oggi, anche essendo iper high senser, è difficile usare tutti quei dpi
Effettivamente comunque Leo è nel giusto, ma a questi livelli è molto difficile sentir dei limiti. Io, pur essendo decisamente high senser arrivo sui 6000 dpi in bf3 sul carro ma è piu perchè li ho 5700 sarebbero stati simili
Sicuramente diverso per risoluzioni molto superiori al fullhd
A prescindere da tutto vai di advance 2 ovviamente tra quei 2 mouse
Inviato dal mio Iconia A501 con Tapatalk 2
-
tutto chiaro grazie mille ragà
-
xXMessiahXx ha scritto:
Se vuoi il RAT 7 puoi regalarlo a me
ho prorpio bisogno di un mouse adesso!!!!Anche io, sai com'è

xXMessiahXx ha scritto:
Ca...o un pò di comprensione no??? neanche a dire " povero ragazzo, mo deve spendere tutti sti soldi adesso ci si è messo anche il modem" un pò di sostegno morale
... P.S. per Nikolaj: accetto volentieri quel RAT 7 in regalo
eheh.. prima dovrai passare sul corpo del mio nuovo .. R.A.T. 9 !
-
ragazzi mi consigliate un buon mouse per FPS che abbia un ergonomia molto simile al Mamba? (laser
5600 dpi piu o meno) -
sensei mlg ? ti piace?
-
si, interessante tom, visto di lato sembra davvero il mamba (allostato attuale il mouse piu indicato alla mia mano e al mio stile)...qualche dubbio sulla "simmetria" di questo mouse
...dici che la versione liscia è lo stesso?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi